Music Summer Festival 2013: la grande musica italiana torna in piazza e in TV

music-summer-festival-2013Un po’ Festivalbar e un po’ Il Disco per l’Estate, Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live è un nuovo grande evento che riporta la grande musica italiana in piazza, in TV e anche in radio! La manifestazione si svolgerà dal vivo in Piazza del Popolo a Roma per quattro giorni dal 27 al 30 giugno 2013, con inizio alle ore 21:00 e ingresso assolutamente gratuito, e ognuna delle serate sarà poi trasmessa in differita su Canale 5 (e contemporaneamente in radio su Rtl 102.5) una volta a settimana a partire da giovedì 4 luglio.
Finalmente, sulla scia del recente successo televisivo dei Wind Music Awards 2013 e del concerto di Radio Italia, le grandi ammiraglie della nostra TV si sono convinte, dopo anni di incredibile oscurantismo, a organizzare e a proporre in prima serata i grandi eventi musicali. La speranza è che il Music Summer Festival – Tezenis Live diventi un appuntamento annuale, degno erede del mitico Festivalbar che per decenni è stata la degna colonna sonora alle serate estive e ha fatto scoprire tantissimi nuovi tormentoni dell’estate.
Il Music Summer Festival 2013 – Tezenis Live sarà presentato da Alessia Marcuzzi e Simone Annicchiarico, con la partecipazione dello speaker di Rtl 102.5 Angelo Baiguini.

Written By
More from la redazione

NOVITA’ LANCIA YPSILON 2019

Dopo la paura di un fallimento previsto e annunciato per Lancia, sembra...
Read More