Fiocco azzurro in casa Reale – E’ nato il “Royal baby”

Kate, in visita alla Willows PriIl royal baby è un bel maschietto di 3,8 Kg ed è venuto alla luce alle 17.24 ore italiane, ma l’annuncio ufficiale è arrivato solo dopo qualche minuto.
Mamma Kate e il piccolo stanno bene; durante il parto la principessa non è mai stata abbandonata dal principe William, che, ha assistito a tutta la fase del parto amorevolmente la compagna, cambiando il protocollo reale, ha voluto rimanerle accanto per tutto il tempo.

Al momento della  nascita, la folla, che era assiepata al di fuori del St Mary’s Hospital di Paddington dove la duchessa di Cambridge è stata ricoverata, ha accolto la notizia con un enorme boato di gioia e un lungo applauso e subito dopo ha gridato “Viva il Royal Baby!”.

Una scritta luminosa con l’annuncio della nascita è apparsa sulla BT Tower e 62 colpi di saluto sono stati sparati dalla Torre di Londra in segno di saluto al terzo erede in linea di successione del trono britannico; mentre i primi auguri, sono arrivati dagli States. “Come molti americani, il presidente Obama e la sua famiglia hanno atteso con trepidazione la nascita del figlio del duca e della duchessa, William e Kate e rivolgono i loro saluti ai genitori e a tutta la Gran Bretagna in occasione di questo grande evento”.

Invece, tra i parenti, i primi a brindare l’arrivo del piccolo reale è stato il principe Carlo d’Inghilterra che ha osservato che “diventare nonni e’ uno straordinario momento nella vita di ciascuno, come mi hanno detto tantissime persone di recente, e cosi’ sono straordinariamente felice e orgoglioso di essere nonno per la prima volta e non vedo l’ora di vedere il piccolo a breve”.

Il neonato, è il terzo pronipote della regina Elisabetta e primo nipote di Carlo d’Inghilterra. Il Palazzo Reale fa festa, la bisnonna Elisabetta II, il marito, il duca di Edimburgo Filippo, il principe del Galles Carlo, la duchessa di Cornovaglia Camilla, il principe Harry e le famiglie sono state avvertite e sono “felicissimi”. Il piccolo sarà terzo in linea di successione al trono britannico, dopo il principe Carlo e William.

Written By
More from la redazione

”Cosmetici dai trucchi ai deodorati: come capire che c’è del silicone”

Ultimamente nei prodotti cosmetici che siano trucchi, shampoo, creme ecc inseriscono una...
Read More