Un estate sempre più al “top…less”

Con questo solleone si fa fatica a tenere gli abiti; anche al mare il reggiseno è di troppo, e le vip restano in topless e lo spettacolo è garantito.

Sexy e disinibite star e starlette si spogliano, al caldo non si resiste e da Fregene a Bora Bora è un tripudio di topless mozzafiato. L’ultima in ordine cronologico è l’attrice e modella romana Manuela Torres, che ai fotografi appostati offre un siparietto davvero hot. Doccia bollente con reggiseno “calato” e seno prorompente massaggiato sotto il getto d’acqua a Fregene. La cittadina laziale, meta di tanti vip, ospita anche l’ex gieffina Mara Adriani, che con un look tutto nuovo, capelli ricci rossi e corti , sfoggia l’ennesimo bombastico décolleté al vento. Un vizietto che non le si riesce a togliere. E a Fregene c’è anche Rosanna Cancellieri, sirenetta in topless a 61 anni, che sulla spiaggia laziale, lontana da occhi indiscreti, si mette a suo agio.

A Ibiza la modella inglese Lauren Pope, regala ai paparazzi un dietro le quinte a luci rosse con seno scoperto. In barca al largo di Ponza Filomena Azzarito, “buca” l’obiettivo dei paparazzi con un seno da capogiro; sempre a Ponza bagno a luci rosse per la bella fidanzata di Nando Colelli, pornoattore e ex di Sara Tommasi. Ma i topless non finiscono qui, si sono esposte seno al vento anche Gianna Nannini, Brigitta Boccoli, da Bora Bora la sexy Heidi Klum e poi Cristina Parodi, Alba Parietti…

Written By
More from la redazione

Tragico incidente tra Orvieto e Fabro

E’ successo sull’A1 Milano – Napoli, tra Orvieto e Fabro, il tragico...
Read More