Luciano Ligabue si è sposato

1378712129_Luciano Ligabue ha detto di sì a Barbara Pozzo venerdì scorso.

Nozze in gran segreto a Correggio, senza alcun annuncio ufficiale o indiscrezioni via social. Solo il giorno dopo sulla sua pagina Facebook il rocker ha confermato. “Ieri 7 settembre ho sposato Barbara. Grazie a tutti quelli che sono contenti per noi”.

Per Ligabue si tratta del secondo matrimonio, dopo essere stato sposato con Donatella, da cui si è separato nel 2002 e con cui ha messo al mondo Lorenzo Lenny.

Barbara è la donna con cui conviveva da ben otto anni, gli stessi della piccola Linda, nata dalla loro unione. La cerimonia è stata celebrata dal sindaco Marzio Iotti in municipio intorno alle ore 13.30. Secondo Il Resto del Carlino, è poi stata replicata davanti a pochissimi invitati nel Caffé Arti e Mestieri lungo la via Emilia. La coppia ha voluto come testimoni la sorella della sposa e il fratello del Liga, Marco Ligabue. Presente pure un fidato assistente del cantante.

Completo grigio per Ligabue, abito da sogno molto semplice per Barbara, che sul suo profilo Twitter ha poi scritto: “Amici carissimi, in questa occasione così unica e speciale per il mio cuore, voglio condividere la nostra gioia con voi…Facendovi entrare nel nostro sogno… Grazie di cuore a tutti coloro che sono felici per noi. Grazie a Tati per il suo contributo fondamentale. Grazie a Roberta e Giorgio Armani per lo splendido abito. Grazie all’Universo e alla Vita”. Le parole hanno accompagnato un tenero scatto degli sposi sorridenti, emozionati, colmi di gioia per un qualcosa che è solo loro per sempre.

Written By
More from la redazione

L’ex Velina ha confermato la sua gravidanza: ecco di chi si tratta

Anche questa volta le ennesime indiscrezioni sono state confermate. Qualche mese fa...
Read More