Belen e Stefano, i parroci si rifiutano di sposarli

C_2_articolo_1116172_listatakes_itemTake_0_immaginetake“Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento”, questo quanto ha riferito il parrocco di Comignago, don Roberto Cavazzana, che ha deciso che non sarà lui a sposare la coppia regina del gossip, il prossimo 20 settembre.

Don Roberto ha incontrato più volte la coppia, che ha scelto l’Abbazia di Santo Spirito della quale Belen si è innamorata appena l’ha vista. Una location particolarmente, indicata per chi vorrebbe un po’ di privacy.

Il parroco ha commentato : “Ma con il passare del tempo tutto è degenerato – ha raccontato il parroco – e ormai il tutto è diventato un evento mediatico”. Tant’è che sono apparsi servizi fotografici dell’Abbazia su piu’ di una rivista. Il parroco non ha pensato all’effetto pubblicitario dell’evento, ma a quanto il suo significato religioso venisse stravolto in nome dello spettacolo”.

Un piccolo intoppo che non ferma le nozze dei due “Demartinez”. Per non far preoccupare i suoi fan Belen ha postato una bella foto su Instagram dove la si vede assaggiare deliziata i confetti pronti per la cerimonia.

 Dopo il no di don Roberto Cavazzana, a celebrare le nozze doveva essere don Marco Pozza, sacerdote del Padovano (conosciuto come “don Spritz”, per via della sua frequentazione dei locali di Padova, dove va acercare i giovani), ma è notizia di poco che arriva anche il secondo no alla celebrazione delle fatidiche nozze : “Troppo clamore attorno a un evento che non è una carnevalata”, è stato il commento dei due sacerdoti che hanno deciso di declinare l’invito.

Belen e Stefano non si scompongono e in attesa che il consiglio comunale discuta se dare o meno la cittadinanza onoraria alla bella showgirl argentina i due, cercano un altro prete disposto a sposarli e su Instagram continuano a postare scatti delle giornate iperattive, che precedono il matrimonio.

Written By
More from la redazione

Il look per nascondere la pancia

Se non riuscite a perdere quei chili di troppo che appesantiscono da mesi il girovita,...
Read More