Belen e Stefano, i parroci si rifiutano di sposarli

C_2_articolo_1116172_listatakes_itemTake_0_immaginetake“Il matrimonio di Belen e Stefano ha avuto troppo clamore e si rischia che passi in secondo piano il vero significato della cerimonia, che è un sacramento”, questo quanto ha riferito il parrocco di Comignago, don Roberto Cavazzana, che ha deciso che non sarà lui a sposare la coppia regina del gossip, il prossimo 20 settembre.

Don Roberto ha incontrato più volte la coppia, che ha scelto l’Abbazia di Santo Spirito della quale Belen si è innamorata appena l’ha vista. Una location particolarmente, indicata per chi vorrebbe un po’ di privacy.

Il parroco ha commentato : “Ma con il passare del tempo tutto è degenerato – ha raccontato il parroco – e ormai il tutto è diventato un evento mediatico”. Tant’è che sono apparsi servizi fotografici dell’Abbazia su piu’ di una rivista. Il parroco non ha pensato all’effetto pubblicitario dell’evento, ma a quanto il suo significato religioso venisse stravolto in nome dello spettacolo”.

Un piccolo intoppo che non ferma le nozze dei due “Demartinez”. Per non far preoccupare i suoi fan Belen ha postato una bella foto su Instagram dove la si vede assaggiare deliziata i confetti pronti per la cerimonia.

 Dopo il no di don Roberto Cavazzana, a celebrare le nozze doveva essere don Marco Pozza, sacerdote del Padovano (conosciuto come “don Spritz”, per via della sua frequentazione dei locali di Padova, dove va acercare i giovani), ma è notizia di poco che arriva anche il secondo no alla celebrazione delle fatidiche nozze : “Troppo clamore attorno a un evento che non è una carnevalata”, è stato il commento dei due sacerdoti che hanno deciso di declinare l’invito.

Belen e Stefano non si scompongono e in attesa che il consiglio comunale discuta se dare o meno la cittadinanza onoraria alla bella showgirl argentina i due, cercano un altro prete disposto a sposarli e su Instagram continuano a postare scatti delle giornate iperattive, che precedono il matrimonio.

Written By
More from la redazione

Aida Yespica cerca il sole in Messico

Aida Yespica posta sul suo profilo Istagram alcune foto che la ritraggono...
Read More