Kristen Stewart, 500 mila dollari per una chiacchierata

kristenstewartKristen Stewart ha ricevuto la somma di 500 mila dollari per una chiacchierata di appena 15 minuti con un giovane principe mediorentale che ha pagato questa somma per poter trascorrere un po’ di tempo con la famosa interprete di “Twilight”. I soldi sono stati donati alle vittime dell’uragano Sandy.

Il fatto non è recentissimo, è accaduto mesi fa, ma è stata raccontata solo ora da Harvey Weinstein durante il Toronto International Film Festival, di cui è l’organizzatore, in occasione della proiezione del film-concerto 12.12.12. alla quale hanno partecipato numerose celebrità per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal disastro che, nel 2012, ha messo in ginocchio gli Stati Uniti.

Weistein ha rivelato che, durante la raccolta fondi, un principe mediorentale, la cui identità rimane anonima, si è avvicinato agli organizzatori offrendo un consistente assegno in cambio di un breve incontro con la bella Kristen. La star del cinema, informata della proposta, ha subito accettato, ma ha prima voluto sapere quanto l’uomo fosse disposto a sborsare. Dopo una breve trattativa, si è stabilito un compenso di 500 mila dollari per 15 minuti di conversazione, ovvero circa 33 mila dollari al minuto. Si è trattato di quattro chiacchiere che hanno dato un grande aiuto alle vittime dell’uragano Sandy.

Written By
More from la redazione

LA POESIA DI ANNA SENATORE TRIONFA AL GRAN GALA’ DELLA DONNA

A colpire la giuria è stata la sua vena spontaneamente poetica, ma...
Read More