Svelati i nomi dei nuovi tronisti

Sono stati svelati i tre nuovi tronisti di “Uomini e Donne”: Aldo Palmieri, di Catania, pizzaiolo di professione con nel cassetto il sogno di laurearsi, la 27 enne Anna Munafò, di Milazzo, secondo classificata a Miss Italia nel 2005 ed ex fidanzata di Tomaso Trussardi oggi legato a Michelle Hunziker e futuro papà della bambina in arrivo e Tommaso Scala di Torre del Greco, ufficiale di Marina Mercantile, che durante la scorsa stagione del programma è stato protagonista della storia tira e molla con Teresa in “Ragazzi e Ragazze”.

“Uomini e Donne”, che ripartirà il prossimo 16 settembre su Canale 5 alle 14.45, tramite il suo sito ufficiale, ha rivelato l’entità delle tre nuove leve.

La puntata è stata già registrata, Anna ha fatto un ingresso trionfale, Aldo, invece, dà alla famiglia l’annuncio della sua nuova avventura direttamente davanti alle telecamere dello show, mentre Tommaso, emozionatissimo nel presentare la sua mamma, rivela di sognare una famiglia tutta sua.

“Uomini e Donne” riserva sempre delle sorprese, non resta che attendere per vedere cosa accadrà in questa nuova stagione tutta da scoprire.

Written By
More from la redazione

Stasera al via ”Tale e quale show” condotto da Carlo Conti.

Stasera rinizia su RAI 1 lo show più amato e divertente per...
Read More