Cambio della guardia per il “Diva Sport Club”

forex-divaLa città di Castellammare di Stabia si apre ad una nuova cultura dello sport, unita alla presenza di progetti sociali dall’elevato spessore morale e culturale, grazie alla nuova gestione sportiva del complesso agrituristico polivalente “Green Land”,di proprietà di Salvatore Suarato, sito in Via Cupa San Marco, 7. Cinzia Profita, ed Anna Calemme in qualità di madrine della serata, sono state loro ad inaugurare, domenica 15 Settembre 2014, alle ore 20.00, il cambio della guardia.

Grazie all’associazione sportiva dilettantistica “Diva Sport Club”, la struttura sarà un punto di riferimento per tutti quei giovani del territorio, ma non solo, che vogliano, attraverso il benessere del corpo, raggiungere elevati traguardi in ogni campo della vita.

Ad arricchire la serata, che è stata completata da musica dance ed un buffet con prodotti tipici, note Medaglie d’Oro: Vincenzo Abbagnale, Luca Parlato, Enrico D’Aniello, Catello Amarante, Vincenzo Serpico, Schisano Francesco e Livio La Padula, oltre ad ospiti del mondo istituzionale e non, tra cui il Presidente della Provincia Antonio Pentangelo, il Presidente della Federazione Italiana Canottaggio, la leggenda dello sport italiano Giusepppe Abbagnale, il delegato provinciale del CONI Sergio Roncelli e l’ex Presidente Provinciale del CONI, Amedeo Salerno, socio ad honorem della Diva Sport Club. Un evento che apre l’anno sociale a nuove prospettive, verso una città migliore, come proposto dal Premio Città – Futuro, organizzato dal portale, tradotto in Inglese, Russo e a breve in Giapponese, Newage.

Un concorso sulla sostenibilità ambientale e l’accessibilità dei canali di comunicazione a coloro che hanno abilità diverse, presentato alla Camera dei Deputati e avente l’Onorevole Michela Rostan come patron, sostenitrice delle cause sociali dell’intera manifestazione, prima fra tutte la lotta al doping. “Uno sport povero sotto il profilo degli interessi economici – afferma Salvatore Amitrano, Campione Olimpico di Canottaggio – ma ricco in quanto maestro di uno stile di vita improntato sul sacrificio”. Pensiero condiviso anche dal Vice Presidente, il quale dichiara :”Grazie a quei valori sani dello sport tanti giovani potranno sicuramente affermarsi nella vita sociale e professinale, così come accaduto a me”.

Ufficio Stampa Diva Sport Club – Green Land

Lidia Ianuario

divasportclub@alice.it – lidiaianuario@gmail.com

081.871.78.29 – 338.31.963.57

Per vedere tutte le foto della serata clicca qui :

https://www.facebook.com/media/set/?set=a.204189636426118.1073741831.197020560476359&type=1

Written By
More from la redazione

Tim e Vodafone unite per la diffusione della 5G

Tim e Vodafone ‘nemiche’ di rete ma unite per un solo obiettivo:...
Read More