Richard Gere sex symbol gentiluomo e… single

620-carey-lowell-richard-gere-golden-globe-award.imgcache.rev1358193066896Carey Lowell e Richard Gere si sarebbero lasciati. Secondo alcune fonti di Page Six sul New York Post, sono separati e stanno pianificando il divorzio. I due, insieme da quasi vent’anni, avrebbero capitolato a causa dei loro stili di vita troppo diversi. Carey, bisognosa di vita mondana, mal tollererebbe la visione buddista di Richard, che ormai si è votato alla tranquillità e alla meditazione.

L’attore 64 enne e sua moglie hanno un figlio di 13 anni, Homer, e sono stati fidanzati per ben 7 anni prima di sposarsi con una cerimonia segreta nel novembre 2002.

Tutti e due hanno alle spalle dei matrimoni felici. Lui era stato sposato quattro anni con Cindy Crawford mentre la Lowell vanta ben due divorzi: uno con il fotografo John Stember e l’altro con l’attore Griffin Dunne.

Secondo Page Six i due vivrebbero separati già da tempo e nulla sembra far sperare in un loro riavvicinamento. Lei vuole tornare sotto le luci della ribalta, lui sembra aver raggiunto la pace dei sensi. Pare che Richard sia destinato ad essere innamorato “per sempre” solo nei suoi film.

Uno degli insider dice: “Hanno un casa a Bedford, New York, e a lui piace perché è silenziosa e ama la solitudine. Lei preferisce stare a North Haven sotto le luci della ribalta”. Gere, che è stato sposato con la top model Cindy Crawford dal 1991 al 1995, vale più di 45 milioni di dollari. Se i due stanno davvero divorziando, non sarà facile distribuire i beni, considerando che condividono una villa da 65 milioni di dollari.

Written By
More from la redazione

Quartieri spagnoli, forte esplosione. Un morto e due feriti

E’ successo a Napoli, precisamente in zona quartieri spagnoli, dove si è...
Read More