Leonardo Di Caprio si è fidanzato con Kat Torres

La nuova fidanzata di Leonardo Di Caprio, la modella brasiliana Kat Torres, ha confermato di essere impegnata con il famoso attore.

Kat Torres ha 24 anni, ammette di uscire con Di Caprio, e rivela anche che parlare della sua storia con lui potrebbe metterla nei guai. Leonardo ha sempre avuto un debole per le modelle, soprattutto se bionde. Ha interrotto da poco la sua relazione con la top model di Victoria’s Secret, Toni Garrn che va ad aggiungersi alla sua lunga lista di conquiste: Gisel Bundchen, Bar Refaeli, Blake Lively e queste sono alcune.

Ho conosciuto Leo a Cannes eravamo nella stessa casa al festival” ha detto al giornale brasiliano ‘Extra’. “Leo è incredibile ma mi preoccupa cosa penserà di me se parlo di noi. Abbiamo un patto che nulla può mai essere detto sulla nostra relazione. In Europa è differente. Le persone ci vedono insieme in molti posti e non hanno bisogno di chiederci nulla“.

Leonardo e la brasiliana il cui vero nome è Katiuscia Torres Soares sono stati avvistati insieme in diverse occasioni ma deve ancora abituarsi ai paparazzi “Io davvero non so come i paparazzi siano riusciti ad avere la nostra foto perché eravamo ben scortati e nessuno poteva avvicinarsi in nessun caso“.

Leonardo non è indifferente alle modelle in generale, e alle brasiliane in particolare: è stato fidanzato con la top model Gisel Bundchen per quattro anni e si è diviso dalla modella israeliana Bar Refaeli nel 2011 dopo quasi sei anni insieme.

Written By
More from la redazione

Album e collaborazioni per la cantante Adele

Dopo l’enorme successo di 25, Adele pare sia pronta a rimettersi al lavoro...
Read More