Melissa Satta desiderosa di un figlio

Sono felice se avremo un bel figlio “cioccolatino“, io sono bianca bianca, spero prenda da lui” queste sono le parole di Melissa Satta al settimanale “Chi” in cui parla della voglia di metter su famiglia insieme al suo Kevin Prince Boateng, e precisa: “Ho parlato subito di famiglia perché, altrimenti, che cos’è una relazione? E per che cosa sei innamorato?“. I due hanno aperto i loro quori durante l’intervista.

Lei, splendida in abito da sera, l’ha conquistato subito: “Dopo un mese che le chiedevo di uscire finalmente mi ha detto di sì. Sono arrivato puntuale e l’ho aspettata tre ore. Ma quando si è aperta la porta dell’ascensore e l’ho vista uscire mi sono detto:”Questa è la donna della mia vita“. Innamorato e desideroso di far famiglia, il ghanese ha conquistato il cuore della modella e dal 2011 i due fanno coppia fissa.

Un attimo di crisi c’è stato, però. Quando il Boa ha deciso di lasciare Milano per andare a vivere a Dusseldorf per Melissa sono state due settimane difficili: “Sapevo che, fidanzandomi con un calciatore, avrei dovuto viaggiare molto. Quando sono a Milano per lavoro mi manca la sera tornare a casa e non trovare Kevin ad aspettarmi. Così la mattina dopo, prendo un aereo e lo raggiungo“. Adottata dalla stampa estera, “I giornali me li faccio tradurre da Kevin perché non capisco il tedesco. Spero mi dica la verità!“, “Ogni momento potrebbe essere quello giusto. Se dovesse capitare, ben venga, non cambierebbe il mio lavoro: la gravidanza non è una malattia“. In questo amore “da favola” non resta che attendere il lieto fine.

Written By
More from la redazione

Carlo Conti:”dalla famiglia alla vita privata”

Il conduttore Carlo Conti è sposato da 7 anni con la costumista...
Read More