Lady Gaga continua a provocare

Lady Gaga ha fatto della provocazione il suo credo. Lato B su Facebook, mutandine in aeroporto, nuda in un locale di Londra, ormai ha abituato i suoi fan alle sue performance estremamente trasgressive.

Qualche giorno fa si è tolta tutti i vestiti, e restando completamente nuda sul palco al concerto presso il Gay Heaven di Londra. L’ultima l’ha combinata a X Factor Uk dove si è presentata, alle 21, in costume color carne attirando l’ira dell’Agcom inglese, mai come in questo periodo la cantante, aveva osato così tanto con le trasformazioni.

Le sta provando davvero tutte: si è fatta immortalare come una statua a Berlino, ha indossato ingombranti cappelli e parrucche in tutto il mondo, occhiali stravaganti, trucco di cera, baffi alla Dalì, trampoli vertiginosi, piume lunghissime. Lady Gaga non sa più come far parlare di sé.

Nel suo terzo album di inediti, in uscita il 12 Novembre, include anche un brano dedicato a Donatella Versace (“Donatella”), sua grande amica, e “Aura”, canzone inserita nella colonna sonora del film “Machete Kills” di Robert Rodriguez che vede la popstar debuttare come attrice nei panni di La Chameleon.

Written By
More from la redazione

Ilary, relax con i figli

 Ilary si gode un po’ di mare con i suoi bimbi mentre Francesco...
Read More

1 Comment

Comments are closed.