"Aperitivo con le Miss" altre due ragazze dirette alla finale a Caserta

10452467_808410392503244_5432228047719593026_nAnche nel Lazio continuano le selezioni regionali per il concorso di bellezza Miss Europe Continental. Il 12 giugno scorso  nella magnifica  location della terrazza dell’hotel la griffe della capitale – via nazionale 13-  si è svolta una nuova  tappa della selezione per eleggere le finaliste di questo nuovo concorso che si sta estendendo a macchia d’olio grazie all’innovazione che porta. Il concorso è aperto a ragazze tra i 16 e i 26 anni, l’iscrizione e la partecipazione sono totalmente gratuite per offrire una chance in più a tutte le ragazze che proprio in questa fascia d’età si affacciano nel mondo del lavoro e vedono il loro futuro nel campo della moda e del cinema. Il direttore artistico nazionale Steven Torrisi racconta: ” Insieme al Patron del concorso Alberto Cerqua abbiamo organizzato questa kermesse per evidenziare il chiaro cambiamento che Miss Europe Continental mette in atto, e abbiamo deciso di farlo partendo dalla regione Lazio, in questa splendida location, continuando, in particolare nel corso di questa settimana, in molte altre regioni d’Italia.”

10404518_10203363087591999_4536665465041033947_nLa serata è stata presentata da Nadia Contino, conduttrice e inviata Rai, con la partecipazione delle diciottenni Miss in carica per le regioni Lazio e Campania, rispettivamente Nicole Di Mario e Fabiola Grottola, intervenute per essere da esempio per le nuove concorrenti. La madrina della serata Anna Schiavino, ha aperto la serata deliziandoci con una versione dell’Inno di Mameli arrangiata dal maestro Davide Pistone – arrangiatore di Zucchero e Ramazzotti-  in onore del 2 Giugno, festa della Repubblica. Ospiti della serata personaggi della moda e della televisione come il bellissimo nonché bravo attore Sergio Arcuri. Una giuria d’eccellenza composta da personaggi illustri tra cui l’attrice Maria Monsè, ha eletto finaliste le prime due classificate Alane Souze e D’alaio Valentina, la terza e la quarta classificata, Falco Sara e Petrario Sabrina, si sono aggiudicate la partecipazione alla finale regionale, dove verranno assegnate le ultime fasce per la finale nazionale e il titolo di “Miss Europe Continental Lazio 2014”. A riprendere la kermesse le telecamere della tv ufficiale Dive e Divi di Alfredo Mariani, vice presidente del concorso, e il fotografo ufficiale. La direzione nazionale ringrazia: “Vogliamo fare un ringraziamento particolare a tutti i nostri sponsor, che ci danno sempre la forza e il sostegno per continuare questo stupendo percorso insieme a tutte le nostre Miss!”

Il 12 luglio direttamente dal “Panorama Beach Park Arco Felice” si terrà la finale regionale Campania per il Titolo di Miss Europe Continental (Testimonial del Concorso in tutti gli eventi fashion e riviste partner). Le vincitrici avranno accesso alle finali Nazionali previste dal 2 al 5 settembre 2014 nella meravigliosa e caratteristica Reggia di Caserta Palazzo Reale.

Written By
More from la redazione

Italia: il 93% su 100% possiede un smartphone

Quest’anno ben 93% delle persone hanno uno smartphone, è solo il 6%...
Read More