Vanessa Incontrada nuovamente stilista per Elena Mirò: una capsule collection per le curvy. L’attrice e conduttrice firma e indossa capi seducenti ispirati all’Oriente

Vanessa-Incontrada - SKUP.jpg
Vanessa Incontrada è ancora una volta stilista per Elena Mirò. L’attrice e conduttrice che tutte le donne amano firma una collezione per le donne curvy, nonostante più volte abbia sottolineato di non voler più sentire “questa parola”. La indossa e mostra con grande disinvoltura come un corpo dalle forme morbide possa essere accattivante e sexy, assolutamente bellissimo. I capi sono chic ed esaltano il fisico. Sono ispirati all’Oriente.
E’ entusiasta del lavoro da stilista per Elena Mirò. Gli abiti disegnati per le donne curvy anche in questa occasione hanno esaltato Vanessa Incontrada.
“La parte che più mi ha entusiasmato è stata la ricerca delle stampe. E’ stato un lavoro di istinto e passione ma anche di grande ragionamento: stampe raffinate e portabili ma con una loro intensa personalità, stampe che hanno origine da suggestioni di preziosi archivi, ridisegnate in chiave contemporanea”, spiega la spagnola 39enne.
“Le donne sono donne e basta”, aveva chiarito in passato. Vanessa Incontrada contesta la parola curvy come anche tutte le altre che rinchiudono in una categoria precisa qualsiasi essere umano. Stilista sempre più esperta nel campo del fashion per Elena Mirò, si lascia ammirare con i suoi abiti indosso. La giudice di “Dance Dance Dance” è favolosa.
Carmine Cilvini
La Redazione

Written By
More from la redazione

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte in disaccordo sulla convivenza

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte a “Verissimo”, salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, i due confidano che...
Read More