Nicoletta Romanoff incinta, il pancione c’è e si vede. Il sesso del bebè lo saprà solo alla nascita: Lei e Federico Alverà vogliono una sorpresa

nicoletta-romanoff-incinta - SKUP
Nicoletta Romanoff mostra il suo pancione sul socialIncinta del suo quarto figlio, si gode le gioie della maternità con il compagno, Federico Alverà, ex rugbista ora allenatore. I due attendono con ansia la nascita del bebè.
Pancione a vista e sette note per la dolce attesa. Nicoletta Romanoff incinta fa ascoltare la musica al bebè con Belly Buds, due auricolari speciali che riproducono i brani di un qualsiasi dispositivo iOS o Android o audio a cui vengono collegati. Il compagno le ha fatto credere di aver messo Mozart, invece ha deciso per qualcosa di molto più ‘rock’…
Va tutto a meraviglia, l’attrice 38enne è diventata mamma la prima a vent’anni, con la nascita di Francesco, dopo appena un anno è nato Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004. Nel 2010, dall’amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata Maria. Adesso Nicoletta Romanoff farà poker.
Il pancione cresce. A dicembre scorso ha annunciato la gravidanza, ora ai follower fa sapere che, incinta, non vuole conoscere il sesso del bebè. “Grazie per i messaggi di congratulazioni, ma non sapremo il sesso del nascituro fino al giorno della nascita”, scrive. Nicoletta e Federico preferiscono sia una sorpresa.
Debora Lo Sapio
La Redazione

Written By
More from la redazione

Meghan Markle,dopo l”addio” alla famiglia reale firma un contratto con la Disney

E’ quasi una settimana da quando i Duchi Sussex Meghan Markle ed...
Read More