Nicoletta Romanoff incinta, il pancione c’è e si vede. Il sesso del bebè lo saprà solo alla nascita: Lei e Federico Alverà vogliono una sorpresa

nicoletta-romanoff-incinta - SKUP
Nicoletta Romanoff mostra il suo pancione sul socialIncinta del suo quarto figlio, si gode le gioie della maternità con il compagno, Federico Alverà, ex rugbista ora allenatore. I due attendono con ansia la nascita del bebè.
Pancione a vista e sette note per la dolce attesa. Nicoletta Romanoff incinta fa ascoltare la musica al bebè con Belly Buds, due auricolari speciali che riproducono i brani di un qualsiasi dispositivo iOS o Android o audio a cui vengono collegati. Il compagno le ha fatto credere di aver messo Mozart, invece ha deciso per qualcosa di molto più ‘rock’…
Va tutto a meraviglia, l’attrice 38enne è diventata mamma la prima a vent’anni, con la nascita di Francesco, dopo appena un anno è nato Gabriele, entrambi avuti dal produttore cinematografico Federico Scardamaglia con cui è stata sposata dal 1999 al 2004. Nel 2010, dall’amore con il collega Giorgio Pasotti, è nata Maria. Adesso Nicoletta Romanoff farà poker.
Il pancione cresce. A dicembre scorso ha annunciato la gravidanza, ora ai follower fa sapere che, incinta, non vuole conoscere il sesso del bebè. “Grazie per i messaggi di congratulazioni, ma non sapremo il sesso del nascituro fino al giorno della nascita”, scrive. Nicoletta e Federico preferiscono sia una sorpresa.
Debora Lo Sapio
La Redazione

Written By
More from la redazione

„Carte di credito e bancomat clonate: a cosa stare attenti“

„Le carte di credito, così come i bancomat, sono un sistema relativamente...
Read More