„Milano, sciopero dei treni mercoledì 21 marzo: tutte le informazioni“

sciopero treni - SKUP.jpg
Treni a rischio mercoledì 21 in Lombardia. Potrebbe essere una nuova giornata complicata per i pendolari.
Dopo lo sciopero dell’8 marzo è in arrivo una nuova protesta, indetta dall’organizzazione sindacale Or.S.A – Ferrovie, con conseguente blocco del trasporto pubblico su rotaia. L’agitazione sindacale dalle 9.01 alle 16.59 potrebbe provocare ritardi e cancellazioni nel servizio regionale, suburbano, di lunga percorrenza e aeroportuale.

Sciopero 21 marzo 2018 Milano

Saranno istituiti autobus sostitutivi limitatamente ai soli collegamenti aeroportuali di “Milano Cadorna – Malpensa Aeroporto” (no-stop) e “Malpensa Aeroporto – Bellinzona”, in caso di cancellazione delle corse.
Trenord ha precisato che le fasce orarie di garanzia non saranno coinvolte dallo sciopero. Viaggeranno i treni previsti da orario ufficiale in partenza entro le ore 09:01 e in arrivo a destinazione finale entro le ore 10:00. Essendo ipotizzabili ripercussioni a conclusione dello sciopero, Trenord ha invitato i viaggiatori a prestare attenzione sia agli annunci sonori diffusi nelle stazioni che alle informazioni che vengono proiettate sui monitor delle stazioni ferroviarie.“
Martedì 20 marzo invece incroceranno le braccia i dipendenti di Autoguidovie. Lo sciopero è stato proclamato da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uiltrasporti, Faisa-Cisal, Ugl-Autoferrotranvieri e durerà 4 ore. Saranno garantite le corse in partenza dai capolinea dall’inizio del servizio sino alle 10:29 e quelle in programma dalle 14:30 fino a fine servizio. Non potranno invece essere garantite tutte le corse in partenza dalle ore 10:30 sino alle ore 14:29.“
Letizia Bonelli
La Redazione

Written By
More from la redazione

Spot Chicco criticato

Messo in discussione il nuovo spot della Chicco da chi lo trova...
Read More