‘Uomini e Donne’, Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano. Ecco la proposta di nozze a Miami

clarissa-e-federico-proposta-di-matrimonio - SKUP.jpg
Clarissa Marchese e Federico Gregucci si sposano. La coppia nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne” ha deciso di compiere il grande passo.
Federico ha fatto la fatidica proposta a Clarissa in ginocchio e con tanto di anello di fidanzamento, come testimoniano le foto che la coppia di futuri sposi ha pubblicato su Instagram“Sì perché ti amo. Sì perché mi ami. Sì perché insieme siamo felici. Sì perché amo progettare la mia vita con te. Sì perché non desidero niente di più al mondo che sposarti!”, ha scritto  la Marchese sul social“Con il tuo SÍ mi hai reso l’uomo più felice del mondo”, ha risposto Gregucci.
Federico e Clarissa si sposano. Location della proposta di nozze Miami. La coppia, infatti, ha lasciato l’Italia e si è trasferita in Florida dove Gregucci allena gli Under 11 dell’Academy della Juventus. Per seguire la sua passione per il mondo del calcio, ereditata da papà Angelo (ex calciatore), il futuro sposo ha fatto i bagagli e ha cambiato radicalmente vita. La Marchese per amore lo ha seguito e a quanto pare le cose vanno molto bene: i due ex volti di “Uomini e Donne” si sposano e non potrebbero essere più felici.
Debora Lo Sapio
La Redazione
Written By
More from la redazione

Meghan Markle lascia Kensington Palace, colpa di Kate Middleton?

Il Principe Henry e la sua adorata moglie Meghan Markle, hanno deciso...
Read More