Barbara D'Urso conferma su Instagram: 'Condurrò di nuovo il Grande Fratello'

barbara d'urso cecilia - SKUP
Barbara D’Urso conferma che sarà la prossima conduttrice del nuovo “Grande Fratello“. Carmelita sarà alla guida della versione “nip” e lo fa sapere con un video pubblicato su Instagram.
Dopo mesi di rumors e voci di corridoio, Barbara D’Urso lo conferma: sarà lei la conduttrice del nuovo “Grande Fratello“.
“Ragazzi, li riconoscete? – esordisce sul social – Questi sono gli abiti che ho indossato durante il ‘Grande Fratello‘ 15 anni fa e che da settembre sto indossando a ‘Domenica Live’. Io gli indizi ve li ho dati. Ma ancora non avete capito? Ma perché in tutti questi mesi ho indossato questi abiti pazzeschi? Perché da settembre Mediaset mi sta corteggiando per essere la nuova conduttrice del ‘Grande Fratello’. Io ho sempre detto no ma alla fine mi hanno convinto. Questi abiti hanno vinto. Siete pronti e sentirmi ancora dire: ‘Ragaziiii, siete stati nominati’? Solo per voi, non lo sa ancora nessuno”.
Il nuovo “Grande Fratello“, insomma, avrà come conduttrice Barbara D’Urso. Nei mesi scorsi in pole position sembravano esserci anche i nomi di Belen RodriguezBarbara Palombelli.
Gennaro Sannino
La Redazione
Written By
More from la redazione

Asia Argento è il nuovo progetto discografico

L’attrice Asia Argento il prossimo mese pubblicherà un nuovo lavoro discografico di...
Read More