Chiara Ferragni, una settimana di Leo, il bimbo più social d’Italia: dediche d’amore per il bimbo che la fashion blogger allatta al seno

Chiara Ferragni celebra Leo. Il bimbo è nato lo scorso 19 marzo e ha compiuto una settimana di vita. Dediche d’amore per il bimbo più social d’Italia e forse del mondo: mamma e papà sono al settimo cielo, vivono come se il loro fosse un sogno infinito. Fedez lo osserva attento con gli occhi che gli brillano.

Una settimana di Leo. Per il piccolo che è già una star del web arrivano le dedichedi Chiara Ferragni e Fedez. La fashion blogger 30enne posta una foto che la ritrae ancora in ospedale il giorno del parto, subito dopo che Leone era venuto alla luce. “Exactly a week ago, when I saw your eyes for the first time. The most powerful moment I’ve ever lived”, commenta. “Esattamente una settimana fa, quando io ho visto i tuoi occhi per la prima volta. Il momento più importante che abbia mai vissuto”“Mentre io dovrei insegnarti tutto della tua vita, tu mi hai insegnato cosa conta davvero nella vita. Alla fine capisci che per alcuni anni ci educano i genitori, per il resto della nostra esistenza lo fanno i figli”, scrive il rapper 28enne condividendo uno scatto in cui tiene il neonato tra le braccia.

E’ stata una settimana grandiosa quella di Fedez e Chiara Ferragni, trascorsa insieme a Leo. Le dediche dei neo genitori sottolineano l’amore per il bambino che hanno desiderato e ora accompagna la loro giornata. E’ tutto nuovo per i due. Raccontano i molti mutamenti a modo loro, con uno stile reality. Immancabili le critiche di molti che non approvano, ma i fan, invece, li adorano proprio per questo.

La bionda si lascia osservare mentre allatta il bebè al seno. C’è chi sottolinea come istanti come questo dovrebbero rimanere privati, chi invece enfatizza la scelta di Chiara, sempre impeccabile con i suoi look, icona di bellezza e di stile, oggi, però, madre che nutre il figlio e lo coccola ‘pelle a pelle’. Niente sarà come prima, sarà molto meglio.

Catapano Carmine Vincenzo

La Redazione

 

Written By
More from la redazione

Legion, torna la serie psichedelica della Marvel

Torna a partire da mercoledì 4 aprile alle 21.00 su Fox (canale Sky 112) «Legion», la serie tv...
Read More