Martina Colombari, look perfetto per la prima milanese di ‘Succede’, il film tratto dal libro della youtuber Sofia Viscardi: foto

Martina Colombari, 42 anni, non si è voluta perdere la prima milanese del film “Succede – E nulla sarà più come prima”. L’ex Miss Italia per l’occasione ha sfoggiato un look primaverile e come sempre è apparsa in splendida forma: giacca in pelle nera su vestitino black a fiori e stivali abbinati. La signora Costacurta ha scelto un outfit adeguato al contesto e che le stava divinamente. I capelli le cadevano sulle spalle e il trucco era impeccabile.

Martina ha posato sorridente per i fotografi presenti alla prima di “Succede“. La Colombari era tra gli ospiti che hanno partecipato all’evento cinematografico organizzato per salutare l’arrivo nelle sale dell’opera prima di Francesca Mazzoleni. Il film è tratto da “Abbastanza”, il libro della youtuber Sofia Viscardi.
Succede” ruota intorno alla storia di Meg, interpretata da Margherita Morchio, e dei suoi tre amici adolescenti: primi amori, paure, insicurezze. Insomma è il racconto dell’adolescenza vissuta ai tempi dei social.

Succede” uscirà nelle sale il 5 aprile e Martina Colombari durante la prima si è divertita a lasciarsi immortalare sul red carpet insieme ai giovanissimi protagonisti della pellicola. Nel cast anche a bravissima Francesca Inaudi.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

Written By
More from la redazione