Giulia Michelini sfoggia un look diverso con frangia e trucco smokey alla prima di ‘Io c’è’

Giulia Michelini, 32 anni, tra poco debutterà come giudice nel Serale di “Amici“. Prima però l’attrice torna al cinema con “Io c’è“, la nuova commedia con Edoardo LeoMargherita BuyGiuseppe Battiston e Massimiliano Bruno. La pellicola sarà nelle sale dal 29 marzo.

Giulia alla prima di “Io c’è” è apparsa sorridente e in forma perfetta di fronte ai flash dei fotografi. La Michelini per l’occasione ha indossato una giacca nera su jeans skinny e scarpe color corallo. Trucco smokey a risaltare gli occhi, nuova acconciatura con frangia, la stella del cinema italiano sembra proprio aver cambiato la sua immagine con un look nuovo di zecca.

L’attrice oltre a partecipare alla prima di “Io c’è” ha anche rilasciato un’intervista a  “Le Iene” in cui ha affrontato lo spinoso tema delle molestie sessuali nel mondo dello spettacolo e in merito a Fausto Brizzi ha detto: “Non ho mai notato atteggiamenti strani nei miei confronti o verso altri”“Non ho mai fatto provini a casa di registi”, ha aggiunto Giulia. “Non sono mai stata molestata – ha sottolineato la Michelini – ci sono stati vari sorrisetti, ma credo di aver avuto sempre il sale in zucca per fermare una cosa prima che diventasse imbarazzante. Se ho mai dato uno schiaffo? No, non c’è bisogno di arrivare a tanto”.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Chi ha fratelli maggiori ha più probabilità di essere omosessuale

Anthony Bogaert, psicologo della Brock University (Canada), è partito dall’ipotesi che il...
Read More