Caterina Balivo al Salone del Mobile di Milano sfoggia un look Anni ’80 che piace ai follower ma qualcuno le scrive: ‘Non dimagrire più’

Caterina Balivo, 38 anni, non si è voluta perdere la giornata inaugurale Salone del Mobile a Milano. Per l’evento la conduttrice di “Detto Fatto” ha scelto un look glamour che ricordava gli Anni’80:  dal taglio della giacca black con bottoni dorati ai fuseaux con stampa colorata.
I capelli Caterina ha deciso di raccoglierli in uno chignon, lasciando così scoperto il viso perfettamente truccato.

Il look sfoggiato da Caterina Balivo durante il Salone del Mobile di Milano piace ai fan: “Sei fantastica”, il commento di una follower. “Bellissima come sempre”, si legge ancora sul profilo Instagram del volto noto della tv. C’è anche chi però scrive: “Fai attenzione a non dimagrire più… basta così”.
Caterina l’anno scorso è diventata mamma per la seconda volta: nell’agosto del 2017 è nata la piccola Cora, la secondogenita dopo Guido Alberto. In brevissimo tempo la Balivo ha ritrovato il peso forma e ora sfoggia un fisico longilineo che non sembra per nulla scalfito dalla dolce attesa.

Caterina sicuramente di energie ne consuma tante durante l’arco della giornata tra lavoro, famiglia ed eventi mondani come l’inaugurazione del Salone del Mobile.

Rosa Catapano

La Redazione

Written By
More from la redazione

Melissa Satta non tradisce il suo Boateng

Melissa Satta non è più una ‘diavola’, anche se in fondo al cuore lo...
Read More