Nino Formicola vince l’Isola dei Famosi 2018, batte in finale Bianca Atzei

Nino Formicola, alias Gaspare ha vinto l’Isola dei Famosi 2018. Il comico milanese ha battuto in finale Bianca Atzei al televoto. La finale del reality come di consueto si è svolta a Milano.

I cinque finalisti si sono collegati  con lo studio dove Alessia Marcuzzi ha dato il via all’ultima puntata. Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Amaurys Perez, Nino Formicola e Jonathan Kashanian si sono sfidati subito. Il primo a lasciare è stato Jonathan, poi Francesca e Amaurys. Dopo sfide, colpi di scena e soprese il pubblico ha finalmente votato per il vincitore.Alessia si collega con MIND e saluta i due finalisti, che devono salire in macchina per raggiungere lo studio. La prima è Bianca… che trova ad aspettarla la mamma.

Per raggiungere lo studio Nino è salito  in macchina e la sorpresa per lui è stato l’arrivo dell’amico Franco Terlizzi! Il comico non ha perso tempo ed è partito con una lezione sulla storia azteca. Prima però ha indossato cilindro e papillon, portati in dono dal compagno d’avventura.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

Sabato 9 al Delle Arti i “Fantastici 4 della risata” Bagnato, Dado, Capretti e Faraco

I FANTASTICI 4 DELLA RISATA ITALIANA BAGNATO, DADO, CAPRETTI E FARACO AL...
Read More