Kate Middleton e William genitori: è nato il terzo royal baby ed è maschio

Alle 11.01, Kate Middleton ha dato alla luce il suo terzo figlio. Si tratta di un maschio e pesa 3.8 kg. L’annuncio è arrivato con un tweet di Kensington Palace che ha informato i sudditi riguardo le condizioni di salute di Kate Middleton. La mamma e il piccolo stanno bene, per ora si trovano ancora ricoverati nella Lindo Wing, l’ala privata del St. Mary’s Hospital. A questo punto non resta che attendere l’annuncio del nome.

Sempre attraverso Twitter, la Regina Elisabetta, che da protocollo sarà la prima a vedere il nipotino, Carlo, Camilla e Harry hanno espresso la loro felicità per i Duchi di Cambridge.

 Questa mattina alle 6 Kate si è recata in auto assieme a William al St. Mary’s Hospital dove un team di 20 persone tra medici e infermieri l’aspettavano per assisterla durante il parto.

Il reparto in cui è ricoverata Kate, la Lindo Wing, è un’ala dell’ospedale riservata a pazienti dell’upper-class. Una notte di ricovero costa dai 6.740 ai 7.168 euro per il pacchetto di lusso. Il prezzo base non comprende l’anestesia e gli eventuali pasti consumati da William.

La Lindo Wing è nota per i servizi che offre ai suoi pazienti. Tra questi una carta di vini selezionati, incluso Champagne, il tè pomeridiano servito in camera, una rassegna di giornali internazionali, wi-fi, frigorifero privato e una radio.

Il terzo royal baby è nato nel giorno di San Giorgio, una data importante per la Gran Bretagna, essendone il patrono. Il piccolo condividerà il compleanno con altri eminenti inglesi, da William Shakespeare a Lady Gabriella Windsor.

Stefano Iorio

La Redazione

Written By
More from la redazione

Tragedia sui binari di Reggio Calabria

Stavano attraversando i binari con la madre quando il treno li ha...
Read More