Caterina Balivo nello studio di ‘Detto Fatto’ con la sciarpa del Napoli per feteggiare la vittoria contro la Juventus

Caterina Balivo ha festeggiato la vittoria del Napoli nel match contro la Juventusportando la sciarpa della sua squadra del cuore nello studio di “Detto Fatto“.

La sciarpa del Napoli poco si abbina al look fashion sfoggiato nello studio di “Detto Fatto” da Caterina Balivo ma la conduttrice non ha potuto fare a meno di sfoggiare i colori della sua squadra dopo la vittoria contro la Juventus. Una vittoria che a Napoli è stata festeggiata con grande entusiasmo. E Caterina Balivo non è stata da meno. Il volto noto della tv, infatti, sul suo profilo Instagram ha scritto: “Un lunedì che si tinge di #azzurro e io non potevo che cominciare così, più felice e tifosa che mai… siete sintonizzati su Rai 2? Io vi aspetto a Detto Fatto”.

Non tutti i follower della conduttrice sono però felici di vederle tenere in mano la sciarpa del Napoli. In Italia, si sa, il calcio divide le tifoserie. Ma non mancano i complimenti per il look di Caterina che, sciarpa a parte, sfoggia un outfit glamour con top floreale, pantaloni neri e décolleté a punta sempre black. Mentre i capelli legati in una mezza coda lasciano scoperto il viso perfettamente truccato.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

Live: ”Non è la D’Urso” -sesta puntata

Sesta puntanta del talk show: ‘’Live- Non è la D’Urso’’ vediamo chi...
Read More