GF: scatta il bacio tra Alessia Prete e Matteo Gentili. Il Ken Umano entra nella Casa, è ufficiale, l’annuncio di Barbara D’Urso in tv

Al GF c’è una nuova coppia dopo quella formata daLucia Orlando e Filippo, a certificarlo un bacio, finalmente arrivato. Alessia Prete e Matteo Gentili sono ‘cotti a puntino’. Il feeling tra i due sembra massimo, la complicità pure. E chissà cosa accadrà questa sera quando entrambi scopriranno, con gli altri inquilini, che nella Casa arriverà un nuovo ospite, il Ken Umano. L’annuncio ufficiale è stato dato ieri da Barbara D’Urso a Domenica Live.

C’è il bacio tra Matteo Gentili e Alessia Prete al GF. Il calciatore dimentica definitivamente l’ex Paola Di Benedetto, da cui si è sentito tradito, nonostante i due, quando la ragazza è volata in Honduras per l’Isola dei Famosi, si fossero già detti addio. Lui qualche speranza di riallacciare i rapporti la covava, poi ha dovuto arrendersi al ciclone Francesco Monte, con cui, tra l’altro, Paola pare sia già ai ferri corti.

Il bacio è tenero, la storia è iniziata. Matteo Gentili e Alessia Prete al GF se la intendono, sono in sintonia. “A quanto è cotto il pollo?”, chiede Lucia Bramieri ad Alessia, riferendosi al ragazzo. “Secondo me un otto, otto e mezzo”, si risponde da sola la nuora dell’ex comico. “Pure nove”, sottolinea Mariana. Tutti li tengono d’occhio e non potrebbe essere altrimenti.

Nella Casa il tempo scorre lentamente e basta poco per turbare gli equilibri: stasera a rompere gli schemi arriverà Rodrigo Alves, il brasiliano conosciuto come il Ken Umano, più volte ospite nei programmi di Carmelita. Prenderà il posto di Baye Dame, squalificato. Avrà molto da condividere con Angelo Sanzio, definito il Ken Italiano. E con gli altri cosa accadrà?

Rosa Catapano

La Redazione

Written By
More from la redazione

”Martina Nasoni: ecco cosa farò con il montepremi”

Martina Nasoni e il rapporto instaurato con un particolare concorrente. Sono passati...
Read More