‘Grande Fratello’, Filippo e Lucia sono già in crisi: ‘Conduciamo vite troppo diverse’

Lucia e Filippo sono già in crisi. La prima coppia nata sotto i riflettori del “Grande Fratello 15” a quanto pare potrebbe avere i minuti contati.

Filippo e Lucia a quanto pare sono in crisi: i due ragazzi passano sempre meno tempo insieme e nelle ultime ore hanno anche espresso forti dubbi sulla loro relazione.

Lucia si è confidata con Veronica e quest’ultima ha confermato i suoi timori: “Avete due vite molto differenti”, le ha detto. Filippo però non è dello stesso avviso: “Non riesco a capire come nel 2018 si possa parlare di ambienti e situazioni diverse – ha detto – è una battuta che, alla decima volta, non mi piace più. Mi sembra solo un pregiudizio inutile. Io ti dico che Filippo è così qui e fuori, che si sta aprendo con te e affezionando a te”. Ma Lucia di fronte alle parole del ragazzo è rimasta in silenzio.

Così anche Filippo è entrato in crisi: “Dall’altra parte ci sono troppi pensieri”, ha detto ad Alberto. “Non mi avvicino a nessuno, non mi lego a nessuno, penso di essere stato innamorato solo una volta”, ha concluso.

Intanto la mattina di Lucia all’interno della Casa del “Grande Fratello” è iniziata all’insegna dell’allegria. Mentre si stava lavando i denti ha dato un bacio “al dentifricio” a Danilo. Un gesto affettuoso, senza malizia, ma che denota come, nonostante il rapporto con Filippo non navighi in ottime acque, la ragazza sia di ottimo umore.

Letizia Bonelli

La Redazione

Written By
More from la redazione

Kristen Stewart diventa una soldatessa

Sono iniziate le riprese di “Camp X-Ray”, film drammatico nel quale vedremo Kristen Stewart nei...
Read More