„Un Posto al Sole, anticipazioni puntate dal 14 al 18 maggio 2018“

Una nuova settimana in compagnia dei protagonisti di Un Posto al Sole. Tante le novità attese nelle puntate in onda dal 14 al 18 maggio 2018. Ecco nel dettaglio cosa ci riservano i prossimi appuntamenti. Come sempre, la soap va in onda ogni giorno a partire dalle 20.40 su Rai 3. 

Un Posto al Sole, anticipazioni prossime puntate

Un Posto al Sole questa settimana vedrà innanzitutto Marina incassare una durissima sconfitta da parte di Veronica, sia dal punto di vista professionale che personale. Roberto Ferri sta consolidando la sua alleanza con la Viscardi, ma con Alberto è una partita a scacchi e quest’ultimo riesce a capovolgere di nuovo la situazione a suo favore.

Intanto Viola è alle prese con una decisione importante: Michele le ha chiesto di riprendere la sua trasmissione radiofonica, e lei non sa cosa fare.

La situazione anche per Elena si fa sempre più difficile. Non solo le tensioni con la madre crescono, ma c’è anche la grana Enriquez da risolvere: alla fine la donna accetta di tornare a lavorare per l’avvocato, ma soltanto a patto di non avere più nessun contatto fisico con lui.

Guai in vista per Filippo e il falso lavoro con cui nasconde il suo vizio per il trading online: Sandro Serena appianano le loro divergenze, e decidono insieme di andare a trovare Filippo in ufficio. Lei non immagina quello che potrebbe scoprire su suo marito.

È profondo il turbamento emotivo per Anita, che rivede la madre di Antonio Baroni. Vittorio prova senza successo a riconquistarla, finché non prova a fare colpo su di lei con uno stratagemma estremo. Intanto Mariella sta bene, benissimo senza Guido. O almeno questo è quello che vuole far credere a chi la circonda.

Letizia Bonelli

La Redazione

 

Written By
More from la redazione

‘Il primo Natale’: il primo film natalizio di Ficarra e Picone

‘Il primo Natale’ è un film comico, natalizio diretto da Salvatore Ficarra...
Read More