Khloé Kardashian presenta la figlia True sul social. E intanto pare che dopo i tradimenti con Tristan Thompson le cose vadano bene…

Khloé Kardashian, 33 anni, presenta la figlia sul social. La sorella di Kim pubblica un breve video in cui mostra la piccola True e in sottofondo si sente la sua voce che fa gli auguri alla piccola per il primo mese di vita.

Presenta la figlia ai fan Khloé e in pochissimo tempo il video diventa virale e viene ripreso dai media.

La minore delle sorelle Kardashian ha avuto la bimba da Tristan Thompson. Poco prima di partorire, però, il lieto evento è stato offuscato da alcuni video che testimoniavano come il giocatore di basket abbia ripetutamente tradito la futura mamma di sua figlia. Uno scandalo che ha fatto il giro del mondo. Khloé non ha ancora rilasciato alcuna dichiarazione sull’accaduto ma a quanto pare ha perdonato il compagno.

Sembra che la coppia stia cercando per il bene della figlia di lasciarsi tutto alle spalle: “Va tutto bene – ha dichiarato di recente proprio Thompson commentando la nascita della bimba – la piccola True mangia e dorme. E’ questo che fanno i neonati”“Ha una testa piena di capelli e gli occhi verdi”, ha aggiunto il compagno di Khloé .

Letizia Bonelli

La Redazione

Written By
More from la redazione