Leonardo Di Caprio, paparazzato a New York con la nuova fidanzata Camila Morrone, di 23 anni più giovane: foto

Leonardo DiCaprio, 43 anni, è stato paparazzato a New York insieme alla nuova fidanzata, la giovanissima Camila Morrone, 20. Modella e attrice argentina, figlia d’arte: suo padre è l’attore Màximo Morrone mentre la madre è l’attrice Lucila Solà, ora compagna di Al Pacino.

La nuova fidanzata di Leonardo, insomma, ha come patrigno un mostro sacro di Hollywood. A differenziarla dalle ex del famoso attore, inoltre, sono i capelli scuri e la pelle ambrata. Leo stavolta non è caduto tra le braccia della solita supermodella bionda. Camilla è decisamente una bellezza latina, diversa da Gisele Bundchen o Bar Refaeli, solo per citare due delle sue più famose ex compagne.

DiCaprio e la Morrone si frequentano da alcuni mesi. Naturalmente la relazione non è stata ufficialmente confermata dai diretti interessati. L’attore, infatti, non ama parlare della sua vita privata. Ma i paparazzi, immancabilmente, riescono a sempre a pizzicarlo in compagnia delle sue fiamme.
I 23 anni di differenza, a quanto pare, non sono un problema. Durante la passeggiata a New York la coppia appare serena e affiatata.

Leonardo DiCaprio ha una nuova fidanzata. Quanto durerà la relazione con Camilla Morrone? L’interprete di “Titanic” non è certo famoso per la sua stabilità in amore.

Gennaro Sannino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Volvo V40

Uscirà una crossover di Volvo V40, in l’estate 2019, lo ha annunciato...
Read More