Nina Moric e Luigi Mario Favoloso dopo il GF sono tornati insieme? ‘E’ stato tutto quasi perfetto’, commenta il napoletano sul social

Nina Moric e Luigi Mario Favoloso dopo il GF sono tornati insieme? Il post del napoletano sul social lascia pensare che i due si siano riappacificati dopo l’uscita dalla casa del ragazzo causa squalifica. Anche se le parole della showgirl e modella croata sempre condivise sul web parrebbero più interlocutorie.

“Speravo che le cose andassero semplicemente bene e invece… è stato tutto quasi perfetto”, commenta Luigi Mario Favoloso sul suo profilo Instagram, postando un suo selfie scattato dopo essere tornato alla vita reale. E’ sul quel “è stato tutto quasi perfetto” che cade immancabilmente l’occhio. Parrebbe che ogni cosa si sia risolta e chiarita appena usciti dalla porta rossa, che Luigi Mario Favoloso e Nina Moric siano tornati insieme dopo il GF.

“La vera follia è fare finta di essere felici, fare finta che il modo in cui ti vanno le cose sia il modo in cui devono andare per il resto della tua vita, tutti i desideri, le speranze, tutte le gioie, le emozioni e le passioni che la vita ti ha tolto sono lì davanti a te, puoi riprenderti tutto”, scrive invece Nina Moric. Il suo post sul social è più enigmatico e lascia pensare. Anche se tutti sono già convinti che dopo il GFsiano tornati insieme.

Nina nella Casa ha esternato il suo malessere, ha fatto intendere la sua sofferenza, soprattutto nell’ultimo anno e mezzo. Combatte per riavere la custodia del figlio Carlos e ha perso anche un bambino con un aborto spontaneo al quarto mese di gravidanza, era il frutto dell’amore con Favoloso. Adesso potrebbe riprendersi tutto, compreso l’amore di Luigi.

Gennaro Sannino

La Redazione

Written By
More from la redazione

”Cosa acquistare quando iniziano i saldi?”

Giusto tra qualche settimana inizieranno i ‘Saldi’. Tutte le ragazze impazziscono per...
Read More