Francesca Chillemi si è presa una pausa dalle riprese di ‘Che Dio ci aiuti 5’ e si è concessa una serata mondana per il cocktail party di Chantal Sciuto

Francesca Chillemi, 32 anni, si è concessa una serata mondana a Roma per partecipare al cocktail party organizzato dalla celebre dermatologa dei vip Chantal Sciuto.

Francesca al cocktail party è arrivata insieme alla figlia Rania, nata dalla relazione con Stefano Rosso, figlio di Renzo Rosso, patron della Diesel.
La Chillemi per l’evento ha scelto un outfit curatissimo con smanicato verde militare su camicetta bianca e gonna nera che metteva in risalto le lunghe gambe. Ai piedi l’ex Miss Italia indossava un paio di stivaletti white con il tacco davvero particolari e fashion.
I lunghi capelli castani le incorniciavano il viso perfettamente truccato. Francesca, insomma, di fronte ai fotografi presenti al cocktail party è apparsa in splendida forma.

La Chillemi ha trascorso parecchio tempo negli Stati Uniti durante i primi mesi dell’anno. Da alcune settimane, però, è tornata in Italia dove è impegnata nelle riprese della quinta stagione di “Che Dio ci aiuti“, la fiction in onda su Raiuno e che vede come protagonista Elena Sofia Ricci.
La Chillemi, insomma, continua a conciliare perfettamente il suo ruolo di mamma con quello di attrice e ogni tanto si concede anche un po’ di mondanità come al cocktail party di Chantal Sciuto a Roma.

Catapano Carmine Vincenzo

La Redazione

Written By
More from la redazione

Amatrice, morto il cane eroe

  Morto per avvelenamento il cane eroe di Amatrice, Kaos.  A raccontarlo...
Read More