Quando l’amore sembra una serie tv

Harry e Meghan hanno detto «sì» lo scorso 19 maggio davanti a una platea televisiva immensa (i giornali inglesi hanno parlato di 2 miliardi di persone). Suggellate da un bacio in mondovisione, le nozze tra l’attrice afroamericana e il sesto erede al trono di Windsor hanno appassionato tutti. Ma dopo il matrimonio del duca e della duchessa del Sussex, ci sarà mai un altro royal wedding «misto»? Quali blasonati scapoli d’oro potrebbero innamorarsi di fascinose interpreti di telefilm? E, viceversa, ci sarebbero nobili ereditiere a caccia di un marito protagonista di una serie?

AVVOCATO NELLA FICTION, DUCHESSA NELLA VITA

Dagli uffici di New York ricostruiti sul set di «Suits» alla residenza di Kensigton Palace, dove ora è la vicina di casa dei cognati Kate e William. Meghan Markle, oggi duchessa del Sussex, oltre a dover indossare le calze perché alla regina non piacciono le gambe nude, dice addio per sempre ai ruoli non «ufficiali». Come quello di Rachel Zane in «Suits», appunto, serie in cui è la figlia di un ricco avvocato che lavora come associata in un grande studio legale.

BEATRICE DI YORK E IL CATTIVO DI TEMPESTA D’AMORE

Le malelingue invidiose dicono che più cresce più assomiglia a Fiona di «Shrek». In versione orco però, tanto che c’è chi sostiene che difficilmente troverà marito. Invece noi pensiamo che Sua Altezza Reale Beatrice di York, figlia di Andrea e Sarah Ferguson e ottava in linea di successione al trono dei Windsor, sia una principessa «di peso». Non perché è formosa, ma per il carattere determinato. Così le abbiamo attribuito un fidanzato che possa darle la stabilità che merita, ovvero un attore di soap brizzolato e affascinante, più grande di lei: Dieter Bach. Il Christoph Saalfeld di «Tempesta d’amore» è cattivissimo soltanto in scena. Fuori dal set è un inguaribile romantico e a 54 anni non si è ancora sposato perché crede nell’amore vero. Andrebbe bene per Beatrice anche perché è nato a Colonia, in Germania. Nella casa reale inglese infatti scorre sangue tedesco, perché la regina Vittoria era sassone e ha sposato Alberto, nato in quella che oggi è la Baviera. Allora tifiamo per Dieter, nel segno della continuità.

IL BIONDO PRINCIPE BELGA E L’AGENTE DELL’FBI DI QUANTICO

Sarebbero proprio perfetti insieme, Joachim e Priyanka. Lui, nome completo Joachim Karl-Maria Nikolaus Isabelle Marcus d’Aviano van België, è il biondo erede al trono del Belgio con studi bocconiani all’attivo. Lei, Priyanka Chopra, è l’attrice nata nella metropoli di Jamshedpur, in India, eletta Miss Mondo nel 2000. I due in comune hanno una certa dimestichezza con gli affari militari. Il rampollo belga è un ufficiale della Marina, l’ex modella è figlia di due medici dell’esercito indiano e interpreta Alex Parrish, un’agente dell’Fbi nella serie «Quantico» (sede, nello Stato della Virginia, dell’Accademia dell’Fbi). Il loro amore abbraccerebbe tre continenti: l’Europa di lui, l’Asia di lei e l’America in cui una ragazza di Bollywood scala Hollywood. Priyanka si sta già portando avanti: come tutte le future principesse è devota alle cause umanitarie. E da ambasciatrice dell’Unicef attualmente sostiene progetti a favore dei bimbi rifugiati.

LA STAR DI LA CASA DI CARTA E L’EREDE AL TRONO DI GIORDANIA

In tv vanno tutti pazzi per Úrsula Corberó, alias Tokyo, la rapinatrice della Zecca spagnola nella serie «La casa di carta». Su Instagram spopola Husayn Ibn ‘Abd Allāh, l’erede al trono del regno di Giordania. Farebbero scintille insieme. Lei è rivoluzionaria per fiction, lui è un musulmano illuminato nella realtà. Orde di fan li seguono. L’attrice catalana sui red carpet strega i fotografi appostati per lei con la sua frangetta ribelle e vanta una vita sentimentale vivace: archiviato l’ex della popstar Kylie Minogue, Andrés Velencoso, pare che ora faccia tira-e-molla da mesi con il compagno Chino Darín, conosciuto sul set della fiction «L’ambasciata». Però noi le consiglieremmo una gita ad Amman. Lì, con il principe giordano primogenito della dolce Rania condividerebbe una vita avventurosa e la passione per gli sport estremi. Husayn, proprio come Tokyo, il personaggio di lei, ama le moto da corsa.
Di questi tempi, si sa, i bolidi su due ruote sono meglio delle carrozze con cavalli bianchi per andare all’altare.

IL BELLO DI NCIS E LA NIPOTE DI LADY D

Al matrimonio del cugino Harry lei indossava un cappellino verde smeraldo con veletta e piume. Nel frattempo lui si divideva tra Miami, dov’è nato e cresciuto, e il set californiano di «NCIS». Ancora non si conoscono, Kitty Spencer, figlia del fratello dell’indimenticabile Lady D, e Wilmer Valderrama, l’attore di origini sudamericane che interpreta Nick Torres, l’agente sotto copertura del Naval Criminal Investigative Service di Washington. Ma entrambi hanno un fisico da urlo: Kitty sfila per Dolce e Gabbana, lui sfoggia addominali scolpiti. Immaginate la gioia dei giornali scandalistici inglesi nel caso in cui nascesse una storia d’amore. E pensate ai bambini della coppia… Avrebbero una mamma affettuosa, tale e quale alla compianta zia Diana, e un papà tenero e bravo a fare le vocine dei cartoni animati, dato che ha doppiato il protagonista di «Manny tuttofare».

Giuseppe Cascella

La Redazione

Fonte di provenienza: www.sorrisi.com – pubblicato il 01 Giugno 2018

 

 

Written By
More from la redazione

Niccolò Fabi: 7 stupende canzoni per i suoi 50 anni

Il 16 maggio 2018 Niccolò Fabi compie 50 anni, 20 dei quali passati...
Read More