Alex Del Piero: il matrimonio con Sonia è al capolinea

È una notizia bomba, quella annunciata da Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini: pare che, la storia d’amore tra Alex Del Piero e la moglie Sonia Amoruso, sarebbe giunta al capolinea. E che i due, sposati dal 2005, siano pronti a dirsi addio.

Il nuovo numero del giornale, in edicola dal 13 giugno, conterrebbe scottanti rivelazioni sul matrimonio tra il celebre ex campione della Juventus e la bella moglie Sonia, a cui è legato da diciannove anni. Secondo quanto scritto, i due starebbero attraversando una crisi senza possibilità di risoluzione, triste conclusione di lunghe incomprensioni.

Alex Del Piero, che in Italia è noto per aver vestito la maglia della Juventus dal 1993 al 2012, dopo l’addio al calcio italiano ha vissuto gli ultimi anni della sua carriera da giocatore in Australia e in India, prima di trasferirsi a Los Angeles dando inizio ad una nuova carriera, questa volta imprenditoriale.

A Los Angeles, Del Piero ha aperto un ristorante italiano (il N°10 Restaurant): ed è proprio qui, nella celebre località californiana, che avrebbe voluto costruire il futuro della sua famiglia. Oggi, sembra che questo nuovo inizio non abbia però funzionato: Sonia Amoruso sarebbe vicinissima a dare l’addio definitivo al marito, padre dei suoi tre figli(Tobias, Sasha e Dorotea).

Riservatissimi, i due non hanno rilasciato commenti sulla vicenda. Ad avvalorare la tesi di un matrimonio al capolinea, tuttavia, ci sarebbero numerosi indizi. Innanzitutto, i profili social: l’ultima foto che li ritrae insieme, Alex Del Piero l’ha pubblicata l’1 novembre 2016, e ritrae la famiglia al completo vestita per la notte di Halloween.

Inoltre, quando tornano in Italia, secondo i bene informati Sonia e Alex non starebbero sotto lo stesso tetto: lui si fermerebbe a Milano, lei a Torino. Che sia davvero giunto il momento dei titoli di coda, per quella che sembra una delle coppie più affiatate dello sport italiano?

Ex commessa, Sonia Amoruso – nella vita di Alex Del Piero – è stata l’unica donna: i due si conobbero nel negozio di calzature in cui lei lavorava (e che poi il marito le ha comprato, anni dopo), e fu amore a prima vista. Fino ad oggi, Sonia ha seguito ovunque il famoso marito. Nel 2012, subito dopo il trasferimento a Sidney, confessava a Vanity Fair come non avesse avuto remore nel trasferirsi insieme a lui in Australia. Sembra però che, gli ultimi due anni, per la coppia siano stati troppo duri. E che l’abbiamo portata a porre la parola fine su quella che sembrava una splendida favola.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Chi ha fratelli maggiori ha più probabilità di essere omosessuale

Anthony Bogaert, psicologo della Brock University (Canada), è partito dall’ipotesi che il...
Read More