Ricoverato Andreas Muller, uno dei ballerini di Amici

Un altro ballerino di Amici sta avendo dei problemi di salute negli ultimi giorni. Dopo Marcello Sacchetta, finito in ospedale a causa della rottura di un menisco, anche Andreas Muller è al pronto soccorso a fare degli accertamenti medici per cercare le cause di un malore che ha avuto recentemente.

Volevo dirvi che sto bene, è iniziato tutto con la febbre alta e i crampi alla pancia. Non riuscivo a mangiare e andavo in bagno ogni secondo, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori“, ha scritto il 22enne su Instagram cercando di tranquillizzare i suoi fan nonostante le sue condizioni di salute incerte. Andreas ha proseguito dicendo che sta soffrendo molto soprattutto perché al momento non può mangiare: “Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare…Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni“. “Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto“, ha proseguito il ballerino rivelando che credeva che sarebbe uscito presto dall’ospedale.

Andreas Muller ha continuato a descrivere nei dettagli il suo malore e ciò che sta vivendo al pronto soccorso: “Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze! Speravo di tornare a casa oggi, invece devo rimanere qui, per fare altri controlli e altre analisi per capire“. Il ballerino di Maria De Filippiha dunque rivelato di essere andato in ospedale per curare quello che credeva fosse un malessere passeggero. In verità, invece, non è chiaro il suo stato di salute e Andreas è dovuto rimanere in cura per fare altri accertamenti. Vedremo se prossimamente Muller deciderà di dare ulteriori aggiornamenti direttamente dall’ospedale.

Stefano Iorio

La Redazione

Fonte di provenienza: www.gossip.it

Written By
More from la redazione

20: le serie tv da vedere sul nuovo canale Mediaset

Dal 3 aprile è in onda 20, nuovo canale gratuito di Mediaset. Inaugurato con...
Read More