Il politico e la conduttrice andranno a vivere insieme, altro che crisi!

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi andranno a vivere insieme a Roma. Questo è quanto riporta il settimanale Chi nel numero in edicola. La storia d’amore tra il Ministro dell’Interno e la conduttrice de “La Prova del Cuoco” (tornerà ai fornelli da settembre dopo l’addio di Antonella Clerici), a quanto pare, nonostante i recenti rumors che li volevano in crisi, procede a gonfie vele.

Elisa Isoardi Matteo Salvini nei giorni scorsi hanno passato un po’ di tempo separati: lui in Liguria con i figli Federico e Mirta, lei in Piemonte dalla famiglia per assistere una sua cara zia. E stando sempre a quanto riporta il settimanale diretto da Alfonso Signorini, era proprio per quest’ultima la preghiera rivolta alla Madonna postata da Elisa su Instagram. Molti hanno interpretato quelle parole come l’indizio di una profonda crisi con Salvini. Invece no. La coppia è sempre più unita e il nido d’amore dove andrà a vivere insieme sarebbe già pronto ad accoglierla.

Matteo Salvini ed Elisa Isoardi avrebbero così deciso di dare una svolta alla relazione con la convivenza a Roma. Un passo importante, il preludio, forse, di nozze e famiglia.

Debora lo Sapio

La Redazione

Fonte di provenienza: www.gossip.it

Written By
More from la redazione

„Ubriaco a 140 km all’ora uccide un giovane: arrestato per omicidio stradale“

Tragedia alle tre di notte a Pomigliano, tra via Alfa e via...
Read More