UN’ALTRA COPPIA DI UOMINI E DONNE SCOPPIATA

Sara Affi Fella e Luigi Mastroianni di Uomini e Donne si sono lasciati. La conferma dell’addio arriva proprio dall’ex corteggiatore che ha confermato la rottura a Uomini e Donne Magazine, come si legge sulla cover del giornale, regalata in anteprima sul social dal giornalista, scrittore e autore tv Gabriele Parpiglia.

“Mi sono innamorato della donna sbagliata”, ha detto Luigi Mastroianni, ex corteggiatore di Uomini e Donne, al settimanale. Si sono lasciati, con Sara Affi Fella sono arrivati i titoli di coda.

Sara Affi Fella solo pochi giorni fa aveva confermato la crisi con Luigi Mastroianni, con cui appena un mese fa tutto sembrava perfetto a Uomini e Donne“Io e Luigi stiamo vivendo un momento di crisi, è vero – aveva spiegato l’ex tronista sempre al giornale del popolare programma di Maria De Filippi – Ci sono delle problematiche personali importanti da risolvere. Lui ha dei dubbi, ma prima di prendere una decisione definitiva, vogliamo vederci di persona”.  Adesso, invece, si scopre che è tutto finito: i due si sono lasciati.

Ad aggravare ulteriormente la situazione e a renderla sicuramente più intricata arrivano pure le dichiarazioni di Nicola Panico, ex fidanzato storico di Sara Affi Fella, con cui arrivò il crack dopo la partecipazione a Temptation Island. Il calciatore, sempre intervistato da Uomini e Donne Magazine, ha detto: “Sara ti amo ancora, se potessi tornare indietro…”.

Debora Lo Sapio

La Redazione

Fonte di provenienza: www.gossip.it

Written By
More from la redazione