Temptation Island, ecco un resoconto

Boom di ascolti per la puntata di ieri di Temptation Island, tra addii e perdoni, ecco come è andata tra le coppie del reality.

Le coppie che si dicono sono quelle formate da Martina e Giampaolo e Lara e Michael. Mentre a riappacificarsi sono stati Raffaela e Andrea, uscendo insieme dal reality.

Martina e Giampaolo si sono lasciati. Lui dà un bigliettino a Martina in cui le chiede di sposarlo, ma il tutto precipita quando lei lo chiama col nome del tentatore. I due si lasciano, nel salutarsi lui le dice di amarla. Martina prima di tornare a casa parla anche con il tentatore, ma per il momento non è pronta per andare oltre.

Poi arrivano al falò di confronto Raffaela e Andrea. Lei all’inizio sembra ferma con la sua decisione di rompere, per l’atteggiamento e l’avvicinamento con una delle tentatrici, Teresa, ma tutto cambia. Lui le dice di amarla, ed è per questo che non è andato oltre con la tentatrice con cui aveva feeling. Lei sembra credergli, e così i due escono insieme, escono in coppia, lei con qualche dubbio in più certo, ma pare innamorati.

Arriva poi la coppia più discussa, quella di Michael e Lara, coppia scoppiata principalmente per il comportamento di lui. Michael vede i video delle riprese fatte a sua insaputa, video in cui parla soltanto male della fidanzata. Lei decide di uscire da sola dal programma, stanca di essere denigrata da quello che era il suo fidanzato.

C’è poi l’intervista fatta a questi ultimi un mese dopo dal bravissimo Filippo Bisciglia. Intervista in cui lui ammette di aver provato a riavvicinarsi a Lara, ma ogni tentativo è stato vano. Inoltre l’intervista si è estesa anche alla tentatrice, la quale ha affermato che già dal giorno dopo del falò, lui ha iniziato a contattarla, la riconferma che Lara ha preso la decisione migliore a lasciarlo.

Carmine Cilvini

La Redazione

Written By
More from la redazione

Avicii, svelate le cause della morte: si è suicidato

A distanza di una settimana dalla morte di Avicii, la famiglia ha spiegato...
Read More