Incendio in autostrada, vittime e feriti!

A Bologna, Violento incendio in autostrada che ha causato un morto e 55 feriti. E’ accaduto sul raccordo di Casalecchio sul ponte dell’Autostrada, ponte che è in parte crollato. Il tutto è avvenuto dopo  un incidente tra un’autocisterna e delle auto.

L’incendio e successivamente una serie di  esplosioni hanno provocato inoltre un’alta colonna di fumo e un forte boato, e proprio per la gravità dell’incendio, si teme purtroppo, che il numero delle vittime sia destinato a salire. I vigili del fuoco hanno spento l’incendio e stanno cercando di facilitare l’intervento delle unità cinofile e degli Usar, cioè coloro che hanno il compito di cercare e salvare vite.

Le forti esplosioni hanno inoltre raggiunto molte abitazioni e distrutto molte auto, causando la rottura di vetri. Intanto l’autostrada è stata chiusa, e non si sa  quando ci sarà la riapertura.

A raggiungere tra poche ore il luogo della tragedia, sarà il premier Giuseppe Conte, il quale andrà per constatare di persona la gravità della situazione, e per essere vicini ai feriti e ai parenti delle vittime.

Stefano Iorio

La Redazione

Written By
More from la redazione

„Rapisce una bambina da un centro di accoglienza e minaccia di gettarla nel fiume“

Un richiedente asilo nigeriano di 27 anni ha rapito una bambina di...
Read More