Filippo e Lucia, coppia scoppiata

La coppia formatasi all’interno della casa del Grande Fratello nell’ultima edizione, quella di Filippo Contri e Lucia Orlando è scoppiata.

Dopo mesi carichi di amore, si sono detti addio. Lo si evince da un post di Filippo sui social. Una dedica per Lucia, una descrizione di cosa sono stati insieme e che per motivi loro non sono più.

Filippo Contri, parla di questi 5 mesi insieme, di come Lucia ha fatto breccia nel suo cuore, dell’amore che si sono scambiati, e della bellissima storia che hanno vissuto.

Sempre nel post il Contri scrive: “Ringrazio Dio ogni giorno per avermi dato la possibilità di viverti e di condividere tutto ciò, ma, purtroppo, la vita ha in serbo qualcosa di diverso per noi, e qualcosa, che non riesco ancora a definire non ha funzionato. Abbiamo provato ad affrontare le difficoltà, abbiamo combattuto come veri guerrieri per il nostro noi, ma con una maturità sorprendente rispetto alla nostra età alla fine abbiamo preferito allontanarci”.

Lui che si era anche tatuato il nome Lucia sul piede, riserva alla sua ex solo parole di affetto e stima.

Dal suo canto, anche Lucia Orlando parla della situazione, affermando, sempre in un post: “Nella vita ho imparato a non pretendere troppo da nessuno. E, continua invitando le persone i fan e non, a non criticare, ne pressare sul perchè si sono lasciati. Chiede rispetto, e conclude con:”Vi voglio bene, Lucia”.

 

Debora Lo Sapio

La Redazione

 

 

 

Written By
More from la redazione

Nuove emoji per i 70 anni

Come ogni anno, anche quest’anno si celebra il World Emoji Day 2018 e per...
Read More