L’Oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

Vediamo oggi cosa dicono le stelle!

ARIETE: La Luna in Bilancia, vi costringerà a rivedere alcune vostre paure che vi impediscono di godervi appieno la vita, soprattutto a livello sentimentale. Dunque, via tutti i timori.

TORO: Venere in Scorpione, apporterà dei cambiamenti, e anche litigi nell’ambito sentimentale. Saturno, vi spinge ad allontanarvi dal vecchio, e lasciare spazio a qualcuno che potrebbe essere più adatto a voi.

GEMELLI: Anche per il gemelli, la Luna in Bilancia, vi porterà, nell’ambito del lavoro, ad essere più realistici, allontanando le tensioni degli ultimi tempi. Possibilità di risolvere un conflitto con un collega ed ottenere dunque dei grandi risultati.

CANCRO: Luna in Bilancia e Plutone in Capricorno susciteranno forti emozioni, alternati a sensi di colpa. Ma, una giusta riflessione potrebbe portarvi a capire quali pensieri e gesti non vi aiutano, e che vanno modificati per poter essere più sereni.

LEONE: l’effetto di Venere in Scorpione, e Marte in Acquario, vi porteranno ad una sorta di malumore soprattutto in amore, cercate di essere dunque più flessibili in tal campo. Discutere ci può stare, ma senza esagerare!

VERGINE: per voi, l’influenza di Venere in Scorpione rappresenta un bene. Proprio questa influenza potrebbe aiutarvi a rischiare un pò di più in amore, confrontandovi magari con un ammiratore diverso da quello che normalmente è il vostro prototipo.

BILANCIA: La Luna, con la sua presenza, vi aiuterà a capire meglio voi stessi. Vi spingerà ad allontanarvi dai pensieri negativi, invitandovi a cercare situazioni che mirano a rendervi felici e soddisfatti.

SCORPIONE: Nonostante il vostro sia un segno cupo, misterioso, sorridere un pò di più non può che farvi bene, accompagnato ad un pò di dolcezza. Marte nel segno e con Venere, tende a farvi diventare aggressivi.

SAGITTARIO: Per voi si prospetta una buona giornata sul lavoro, tra idee innovative ed efficaci. L’importante è non sovraccaricarvi troppo.

CAPRICORNO: Plutone, vi invita a rinnovarvi. Il capricorno è un segno obiettivo, quindi, non vi peserà rivalutare alcuni vostri comportamenti.

ACQUARIO: La vita sentimentale con Venere in Scorpione sarà più impegnativa. Nonostante ciò, la Luna in Bilancia sarà dalla vostra parte e vi aiuterà a capire e a capirvi.

PESCI: Grazie a Venere in Scorpione, la vostra vita nell’ambito sentimentale, sarà più intensa e stuzzicante. Sviluppi vicini con una persona particolare.

Giuseppe Cascella

La Redazione

Written By
More from la redazione

Massimo Lopez e Tullio Solenghi parlano di una persona molto cara…

Ieri nella puntata di Domenica In, sono stati ospiti: Tullio Solenghi e...
Read More