Balivo, il flop del programma “Vieni da Me”

FOTO PRESA DAI SOCIAL

E’ iniziato il nuovo programma su Rai1 condotto da Caterina Balivo “Vieni da me”, e le critiche sono già nell’aria. Molti hanno criticato sia il programma che la conduttrice, qualcuno addirittura preferisce Barbara D’Urso su canale 5.

In una delle puntate in cui sono stati ospiti Alessia Mancini con il marito Flavio Montrucchio, durante la loro intervista, una signora del pubblico interviene, mostrando il suo affetto verso l’ex gieffino, raccontando di essere appunto una grande fan di Montrucchio e di averlo seguito insieme a suo padre durante il Grande Fratello. Poco dopo però il papà ha un malore ed entra in coma. Lei allora fa ascoltare al papà registrazioni contenenti la voce del Montrucchio. Il papà seppur per soli 6 minuti si risveglia.

Racconto toccante che emoziona tutti, ma che la Balivo commenta cosi: “A volte facciamo sorridere, ma a volte serviamo”.

La Balivo insomma non decolla col suo programma, tanto da ricevere critiche anche sui social.

Mentre la Guaccero al timone di Detto Fatto sta procedendo a vele spiegate, la Balivo sta procedendo a rilento alla conduzione di Vieni da Me.

Carmine Cilvini

La Redazione

 

Written By
More from la redazione

Il Principe Harry e Meghan Markle sono marito e moglie

Il Principe Harry e Meghan Markle sono finalmente marito e moglie. Da oggi il fratello di...
Read More