L’Oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

ARIETE: Lavorare con una determinata persona potrebbe risultare per voi insopportabile. Questo periodo avete la tendenza a lamentarvi.

TORO: Le cose andranno per il verso giusto senza incorrere in rischi. Oggi vi sentirete a vostro agio grazie alla Luna in Capricorno.

GEMELLI: Oggi vi sentite affaticati, soprattutto a lavoro. Potreste essere sgridati per il vostro risultare assenti e distratti.

CANCRO: Confusione nella vostra mente e nei vostri pensieri, cercherete di raggiungere equilibri, ma non ci riuscirete al momento. Rimandate i chiarimenti.

LEONE:  Non fate ricadere su altri la colpa di errori commessi in realtà da voi. Se siete stanchi e demotivati, cercate di farvi aiutare psicologicamente ed emotivamente.

VERGINE: Oggi i momenti intensi saranno pochi, ma buoni. Siete concreti e amate mostrare le vostre emozioni.

BILANCIA: Attenzione a chi confidate i vostri pensieri, non tutti meritano fiducia. Oggi la giornata potrebbe riservarvi un pò di nervosismo.

SCORPIONE: Oggi recupererete la sintonia con il vostro partner, grazie anche alla Luna in Capricorno.

SAGITTARIO: Attenzione a non prosciugare le vostre energie. Vi sembrerà di avere molti più impegni e responsabilità, su cui tenderete a lamentarvi!

CAPRICORNO: Avete obiettivi da raggiungere, e grazie alla vostra forza e al vostro coraggio il loro raggiungimento è iniziato bene.

ACQUARIO: Riflettete sui vostri rapporti in generale. Cambiamenti necessari e alcune persone da allontanare dalla vostra vita vi aiuterà a riemergere.

PESCI: I vostri sogni potranno diventare realtà in questo periodo. Nuovi incontri in ambito amoroso per i single.

Giuseppe  Cascella

La Redazione

Written By
More from la redazione

Il calendario delle partite dei Mondiali di Russia 2018 in tv

A poco più di due mesi dall’inizio dei Campionati Mondiali di calcio, che si...
Read More