Arriva la festa per “salutare l’estate!”

Questa sera si svolgerà a Torino la festa di fine estate. Una vera e propria festa per salutare l’estate. Dalle ore 19 alle 24, progetto a cura dell’Associazione Culturale Azimut.

Si mira anche a dare valore al quartiere. Inoltre il muretto sito in Piazza Emanuele Filiberto, oltre che alla decorazione di Federica Cardillo dal nome “colori daltonici”, vedrà  un’altra opera di Stefania Gallina importante pittrice. Per far si che ne esca fuori un giardino di colori, sfondo di grandi spettacoli. 

La festa, l’evento vedrà partecipare tutta la piazza, anche con musica dal vivo, proposte enogastronomiche. molti i locali che collaboreranno, tra cui: FreeVolo, Boka, Arancia di Mezzanotte, Conserveria, Ritual, Antico Balon, Shore, Quadrix, Moki, Filiberti, Pautasso, Le spose di Amelie, la Revoltosa, Fassoneria, Antica Roma, Pastis, Mezzaluna Bio, Gelateria Mondello.

Ogni locale propone un piatto da street food, con una propria specialità culinaria e una birra abbinata  a cinque euro. Inoltre a turno ogni locale avrà un gruppo o musicisti che si esibiranno dal vivo, insieme all’animazione di strada con il duo Chaplin e Anjeza.

Insomma un evento imperdibile!

Letizia Bonelli

La Redazione

Written By
More from la redazione

Mai più bimbi dimenticati in auto.

La cronaca recente ci ha riportato alcuni episodi drammatici di bimbi dimenticati in...
Read More