L’oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

Oroscopo del giorno

Ariete: Grazie al tuo partner oggi vi sentirete positivi. Sul lavoro riceverai dei consigli, faresti bene ad ascoltarli, grazie ad essi infatti, potresti recuperare economicamente.

Toro: Non tutto va come ci si aspetta. I programmi per la serata potrebbero subire una variazione. In amore attenzione a non essere troppo aggressivi con il partner, potreste rovinare il vostro feeling.

Gemelli: Chiedi consiglio sul lavoro, non agire da solo. In amore fase delicata, sii comprensivo per facilitare i rapporti.

Cancro: Favorisci il confronto con le amicizie. Sul lavoro attenzione, c’è chi potrebbe controllare ciò che fai e come lo fai. Eviti le critiche e sii puntuale. Sorpresa in vista dal partner.

Leone: Non essere permaloso. Dimostra le tue capacità. Potresti avere nuove idee sul lavoro, che potrebbero portarti a crescere economicamente. In amore valuta bene ciò che fai.

Vergine: Attenzione a non arrabbiarvi troppo, soprattutto sul lavoro. Nel campo amoroso darai certezze al tuo partner. Dedicati ad un’attività sportiva.

Bilancia: Attenzione nell’ambito lavorativo, potresti commettere qualche distrazione. Anche in amore devi controllare la tua ira, potresti ricevere in risposta una reazione brusca da parte del partner.

Scorpione: Mi raccomando sii sincero. Attenzione a messaggi e telefonate, potrebbero scatenare la gelosia del vostro partner.

Sagittario: Per l’ amore, questa potrebbe essere una giornata fortunata. Favorite le coppie, ma anche i nuovi incontri. Sul lavoro attenzione a ciò che fai, e con chi parli di alcune tue idee.

Capricorno: Nel campo sentimentale giornata fortunata. In ambito lavorativo stress in vista, ma nulla di grave. Per rilassarti, dedicati ad un’attività sportiva.

Acquario: Senti la necessità di stare solo, e dedicarti ai tuoi spazi. Sul lavoro, complimenti in vista, da chi fin’ora ti ha assillato con le sue pretese. Ottimo periodo per fare nuovi acquisti.

Pesci: In campo sentimentale, una proposta inattesa potrebbe rendervi ansiosi ma allo stesso tempo felicità. Sul lavoro, vorresti dei consigli, ma non sai a chi chiedere. Dona del tempo alle tue amicizie!

Giuseppe Cascella

La Redazione

Written By
More from la redazione

Il cantante ricoverato dopo un malore, stiamo parlando di Marco Carta

Marco Carta ha avuto problemi di salute. Il cantante sul social pubblica una foto...
Read More