L’oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

ARIETE: Per voi dell’Ariete si prospetta una buona giornata. In ambito amoroso riceverete non pochi complimenti, e non solo in amore.

TORO: Impegnatevi di più. Le persone che vi piacciono vi reputeranno meno inseriti del normale, posto che desiderate sperimentare nuove concezioni.

GEMELLI: Oggi avete molta fantasia, e attirerete l’attenzione di una persona in particolare. Incoraggiamento e complimenti nell’ambito lavorativo.

CANCRO: Cambiamenti in meglio per voi del Cancro. I rapporti in famiglia si rafforzano. Notizie utili per la vostra esistenza in arrivo!

LEONE: La vostra voglia di provare nuove cose, darete una visione di voi totalmente diversa. Per eventuali conflitti, non temete. Cambiamenti positivi in vista.

VERGINE: Siete attenti ai dettagli e questo vi aiuterà a far andare le cose per il verso giusto. Tempo di passione, se saprete dargli la giusta importanza.

BILANCIA: Giorno fortunato per voi. Oggi siete molto ingegnosi, e qualcuno vi potrebbe notare.

SCORPIONE: Volete fare nuove conoscenze, e vi date da fare per raggiungere tale obiettivo. È indispensabile minore disattenzione, perché riusciate a essere attraenti come di solito vi succede.

SAGITTARIO: Aspetto vantaggioso per voi. Chi vi sta accanto vi vedrà come una persona originale, sia nella vita amorosa che nel lavoro.

CAPRICORNO:  Alcune occasioni possono rivelarsi alquanto lucrose. Nel campo economico è all’orizzonte la possibilità di una situazione bella e poco ordinaria.

ACQUARIO: Attività diverse in arrivo sia con coloro che frequenti per lavoro, sia con le persone che vi piacciono davvero. È il caso di approfittare delle possibilità che si aprono in questi momenti.

PESCI: Potrete realizzare i vostri obiettivi, ma non fatevi intralciare da individui estranei. Siate scettici sotto lo sguardo degli individui che avrebbero voglia di “rubare” quello che meritate voi.

Giuseppe Cascella

La Redazione

 

Written By
More from la redazione

Il look per nascondere la pancia

Se non riuscite a perdere quei chili di troppo che appesantiscono da mesi il girovita,...
Read More