Dopo Nilufar, anche Sara Affi Fella inganna la redazione di Uomini e Donne

E’ stato scoperto da poco ed è già caos sui social.

Questa volta responsabile dello “scandalo” è l’ex tronista di Uomini e Donne Sara Affi Fella. Ha preso in giro tutti durante la sua permanenza nel programma. Era fidanzata e si è seduta sul trono. Fidanzata con Nicola Panico, suo storico fidanzato col quale ha partecipato anche a Temptation Island nel 2017. Dichiarando il falso, dichiarandosi single quando poi non lo era, la Affi Fella ha continuato a stare sul trono fino alla fine, arrivando anche a scegliere il corteggiatore Luigi Mastroianni, col quale la relazione è terminata dopo pochi giorni dalla scelta.

Pare dunque, che l’ex tronista era ancora impegnata sentimentalmente, e continuava a frequentare Nicola Panico, anche con l’aiuto dei genitori di lei, a quanto si dice. Infatti, sempre usando il condizionale, pare che i genitori di Sara andavano a prendere di nascosto Nicola per portarlo da Sara, e che lui si nascondesse per non essere visto. Le volte in cui Luigi ha raggiunto Sara nel suo paese, Nicola era in casa, e nel momento in cui Luigi è entrato in casa lui si è nascosto. Questo è quanto emerge dal racconto di una fonte alla redazione di U&D.

Quanto è emerso, ha ferito ovviamente Luigi, il quale ha soltanto affermato quanto sia stata falsa Sara in quei 7 mesi.

In che percentuale sia tutto vero, non è dato saperlo, ma un fondo di verità c’è e ad ammetterlo è proprio l’ex tronista Sara, la quale in una stories ha ammesso di aver sbagliato, affermando però che la sua famiglia non era affatto coinvolta in questo doppio gioco.

A rispondere alle parole di Sara, è Raffaella Mennoia, uno dei volti più conosciuti del programma Uomini e Donne, la quale ha dichiarato: “Leggo che Sara ha scritto in una storia le sue scuse..adesso io mi chiedo se un post le sembrava troppo”, inoltre ciò che non le è andato giù, è il fatto che non si è degnata nemmeno di andare di persona a chiedere scusa a tutti coloro che l’hanno accolta e aiutata.

Insomma, questa storia le farà perdere non solo followers alla sua pagina instagram, ma anche credibilità e fiducia.

Alessandra D’Agostino

La Redazione

Written By
More from la redazione

Che cosa succede al tuo corpo quando smetti di fumare

Tutti sanno che fumare fa male. Non tutti però conoscono i danni della sigaretta. L’elenco purtroppo...
Read More