Miss Blumare a Piazzolla di Nola

Miss Blumare è il primo concorso nazionale di bellezza la cui finale si svolge a bordo di una nave da crociera della flotta MSC.

Nel 2017 la 10° edizione del concorso ha visto competere in passerella oltre 2000 ragazze selezionate nelle oltre 200 selezioni in tutte le regioni d’Italia, dinnanzi ad un pubblico di oltre 1.700.000 spettatori e si è concluso con il viaggio organizzato dal 01 al 08 Ottobre 2017 SU “MSC Preziosa”, nel quale il suggestivo scenario del “Platinum Theatre” ha accolto di fronte a 1.500 spettatori la proclamazione di – Sara Pinotti -18 anni,di Massa.

La partnership in atto con “MSC Crociere” è la prima garanzia di visibilità a livello nazionale ed internazionale per le ragazze partecipanti, e mette in luce le potenzialità di un evento, che inizia quasi un anno prima, non si esaurisce con l’atto finale, ma crea una continua e lunga onda di comunicazione.

L’iscrizione al concorso, le partecipazioni alle selezioni provinciali, regionali ed al viaggio nel quale si svolgerà la finale nazionale, sono completamente gratuiti (raggiungimento location tappe di selezione, e porti di imbarco esclusi).

I concorsi provinciali selezioneranno le partecipanti alle finali regionali, dalle quali saranno elette le 60 ragazze che saliranno a bordo di “MSC”.

La vincitrice del titolo “Miss Blumare 2018” sarà premiata da un viaggio messo a disposizione dalla “MSC Crociere”, e da premi offerti dagli sponsor della manifestazione, inoltre rappresenterà ufficialmente il concorso sino all’edizione annuale successiva, con opportunità di apparizione su mass media o partecipazione a programmi radio/tv regionali e nazionali.

A tutte le vincitrici di una fascia secondaria verranno attribuiti, in base all’importanza della fascia stessa,  premi stabiliti dagli accordi tra l’Organizzazione e gli sponsor.

E proprio in merito a tale concorso, si è tenuta ieri domenica 23 settembre 2018 l’ultima tappa di Miss Blumare Campania. Per la quinta volta il noto concorso di bellezza sbarca a Piazzolla di Nola, spostandosi questa volta nella zona dove si tiene la Festa della SS Addolorata e la Sagra del Vino, caratteristico appuntamento annuale curato nei minimi dettagli dal dottor Giancarlo Moccia, che insieme ad una cordata di imprenditori non solo di Piazzolla, ma anche dei comuni limitrofi.

 In palio le ultime fasce per accedere alla Finale che si terrà al Teatro Bolivar nello storico quartiere di Materdei domenica 30 settembre. Le finaliste regionali si sono contese fino all’ultimo sorriso, i posti disponibili per la nostra regione sulla Nave da crociera della MSC, dove navigando nelle splendide acque del Mediterraneo, si eleggerà la Miss Blumare 2018.

La conduzione è stata affidata come sempre al collaudatissimo duo Eliana Schiano e Pasquale Capasso.

L’obiettivo di Pasquale Capasso, direttore di produzione della Campania è quello di eguagliare il successo del 2014, quando Nancy Paduano, bellezza di  Torre Annunziata, salì sullo scalino più alto del podio del concorso nazionale.

Anche per questa tappa ci è voluto un “click” per assegnare la fascia virtuale online assegnata da Napoliflash24.

NapoliFlash24 infatti, è media partner di Miss Blumare.

E’ stato  possibile votare tra le concorrenti di ogni tappa, colei alla quale è stata poi consegnata una “fascia virtuale”, che avrà pari valenza di una fascia speciale.

Cliccando “Mi piace”, la vostra Miss preferita prescelta, potrà poi accedere alla finale regionale che si terrà domenica 30 settembre al Teatro Bolivar.

La Redazione

 

Written By
More from la redazione

Melissa Satta ha deciso di fare la pendolare

Dopo la cessione allo Schalke 04, Kevin Prince Boateng è partito per il ritiro...
Read More