L’oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

ARIETE   Oggi la Luna vi aiuterà ad emergere. Intanto una persona di cui vi fidate vi potrà aiutare in un momento particolare per voi.

TORO   Discussioni in vista con colleghi, questo perchè oggi, non riuscite ad esprimere ciò che vorreste dire, e potrebbero nascere incomprensioni.

GEMELLI    Nonostante ne siete attratti, non riuscite a farvi avanti con una persona a voi vicina. Dovete avere più coraggio e buttarvi a capofitto senza timore. Vedrete che ne varrà la pena.

CANCRO   Intorno a voi troppe tensioni e ansia , che potrebbe portarvi a crisi di pianto. Una persona di famiglia vi spingerà a confidarvi, ma voi siete restii.

LEONE    In amore va tutto a gonfie vele, per gli amori nati da poco e quelli già consolidati. Generosità e passione vi aiuteranno.

VERGINE   Problemi emotivi in vista. Siete sensibili e questo vi renderà difficile nascondere ciò che provate. Dovrete dare spiegazioni a qualcuno.

BILANCIA   Allontanate dalla vostra vita le persone che prosciugano la vostra energia. Taglio netto. Per vivere meglio è opportuno mettere un punto.

SCORPIONE     Se guardate bene dentro di voi scoprirete chi siete davvero, e cosa conta davvero per voi. Giove vi consiglierà su come muovermi, ascoltatelo.

SAGITTARIO   Le vostre energie superano quelle degli altri, quindi qualcosa che per altri è un’impresa per voi è normale routine.

CAPRICORNO   Oggi vi sentite chiusi sui sentimenti, e non riuscirete a confidarvi facilmente. In amore è tempo di aspettare, non è il caso di aprirvi adesso.

ACQUARIO    Persone del passato potrebbero ritornare da voi. Sta a voi decidere se ascoltare ciò che ha da dire, o chiudere la porta definitivamente. Tutto sta al vostro intuito.

PESCI   Riappacificazioni in vista per voi dei pesci. Una persona con cui non avevate più rapporti potrebbe tornare, e potreste riallacciare i rapporti.

Giuseppe Cascella

La Redazione

Written By
More from la redazione

Condanna alla mamma del piccolo Loris

Confermata la sentenza di primo grado per la mamma del piccolo Loris,...
Read More