L’Oroscopo del maestro Giuseppe Cascella

ARIETE   Collaborazioni, rapporti stretti, matrimonio in vista. Successi in arrivo per voi dell’Ariete. Rapporti in famiglia messi alla prova.

 TORO   Per avere svolte nel lavoro e negli affari bisogna sperare nel mese di novembre, anche se ad ottobre potrebbero esserci occasioni positive. In arrivo un buon contratto.

GEMELLI   Giornata di domani perfetta per i soldi. Per chi è giovane, per gli imprenditori, i professionisti e i medici momento al top. Incontri in vista, ma attenzione alle persone con cui vi rapportate.

CANCRO   E’ giunto il momento di fare un resoconto sulle cose fatte finora. Iniziate dalla famiglia, base della vostra felicità, anche se le discussioni non mancano. Contate sulla fortuna.

LEONE   Ottobre vi è contro, ma a novembre le cose migliorano. Dovrete avere pazienza in famiglia. Nell’ambito lavorativo, impegni d’affari. Viaggi in vista.

VERGINE   Settimana per voi questa che sta iniziando perfetta. Potete dare il via nei prossimi giorni a nuovi affari o collaborazioni. Risolvete questioni abitative che potrebbero diventare complicate più in la.

BILANCIA   Potreste raggiungere il successo. Qualcuno dovrebbe sistemare le cose nel lavoro ma anche nella vita privata.

SCORPIONE   Questo per voi sarà un mese magico. Tranne che per Marte, il quale creerà un pò di stress e agitazione. L’anno per voi potrebbe concludersi in maniera meravigliosa.

SAGITTARIO   Il mese inizia con qualche opposizione. Guardate bene le relazioni strette, sia nel privato che nell’ambito lavorativo. Ancora una Luna non positiva per voi. Migliorate!

CAPRICORNO   Per chi è di una certa età sentite il peso delle responsabilità. Ci sono presupposti per una nuova crescita in amore e nel lavoro.

ACQUARIO   Siete grintosi e carichi nel lavoro. Tirate fuori il vostro talento, potreste essere circondati da persone forti ed esigenti. Non nascondete nulla.

PESCI   Potreste girare un film sulla vostra vita, ma date prima un altro sguardo al copione. Domani potreste creare un altro capolavoro. Fortuna e vitalità in arrivo.

Giuseppe Cascella

La Redazione

Written By
More from la redazione

“Belen-Stefano sono due poveracci” parroco che li ha sposati

Dopo indiscrezioni, insinuazioni e accuse più o meno velate sulla fine della...
Read More